MERCOLEDì, 17 DICEMBRE 2025
85,858 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,858 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, tornelli anti portoghesi su tre bus: attivi da mercoledì

Pubblicato da: Daniele Leuzzi | Lun, 23 Luglio 2018 - 15:45
Mind Park

Dopo l’acquisto dei nuovi bus Amtab, anche a Bari si entrerà dalla porta anteriore dopo aver superato i tornelli. L’Amtab informa che in via sperimentale da mercoledì 25 luglio 2018 saranno attivati i tornelli posti in prossimità della porta anteriore dei bus operanti sulle linee 7, 20 e 71.

Così come indicato sui cartelli presenti sulle porte dei bus, tutti i passeggeri dovranno quindi salire sui mezzi dalla porta anteriore e scendere dalla porta centrale e/o posteriore, ad eccezione dei passeggeri con disabilità motorie in carrozzella, che continueranno a salire dalla porta centrale, mediante l’ausilio della pedana, aperta a cura del conducente. Per sbloccare il tornello all’ingresso sarà necessario timbrare il ticket di viaggio.

 Ai sensi dell’art. 32, comma 3, della Legge Regione Puglia n.18/2002, la violazione delle norme contenute nel Regolamento aziendale di vettura, nei punti che disciplinano l’accesso e il deflusso, è punita con la sanzione amministrativa dell’importo di € 100,00 per la violazione dei punti 13 e 14.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, “A Natale regaliamo giochi di...

In vista del Natale invito i genitori a non regalare armi...
- 17 Dicembre 2025

Bari, torna l’aperitivo ecologico sul mare...

Dopo il successo dell’edizione estiva, il format dell’aperitivo ecologico torna a...
- 17 Dicembre 2025

Al via il ‘Natale in Musica’...

Domani alle 20, nella chiesa San Pasquale a Bari, con il...
- 17 Dicembre 2025

A Bari torna ‘Babbo Natale in...

Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con i Babbo Natale in Moto,...
- 17 Dicembre 2025