GIOVEDì, 21 NOVEMBRE 2024
77,414 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
77,414 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Bari calcio sull’orlo del fallimento, ma la squadra va in ritiro. Giancaspro ancora in gioco, Brienza attende in Cina i documenti

Pubblicato da: Vincenzo Damiani | Ven, 13 Luglio 2018 - 17:00

Sono partiti in treno per raggiungere in Trentino la sede del ritiro: mentre una città intera è con il fiato sospeso per le sorti del Bari calcio, i giocatori biancorossi oggi si sono mossi dal capoluogo pugliese assieme al nuovo allenatore, Zironelli, contrattualizzato ma non presentato ufficialmente se non attraverso i canali social del club.

Intanto, prosegue la telenovela sul salvataggio della società: in mattinata si è dimesso l’avvocato Francesco Biga, si vocifera di incontri frenetici tra il presidente Cosmo Giancaspro e alcuni imprenditori che sarebbero intenzionati – usiamo il condizionale – ad aiutare l’imprenditore molfettese. Secondo alcune indiscrezioni che non trovano ufficialità, Giancaspro avrebbe persino trovati i famosi 3 milioni per completare la ricapitalizzazione e iscrivere la squadra al prossimo campionato di serie B. Ricordiamo che il termine ultimo è quello di lunedì alle ore 19.

L’imprenditore Nicola Brienza, invece, sarebbe disponibile a rilevare la società biancorossa, ma ad oggi non avrebbe ancora ricevuto dal club la documentazione per analizzare i bilanci. In Cina, dove risiede, ormai è venerdì notte e, quindi, una eventuale operazione potrebbe essere fatta solamente lunedì, al fotofinish. Ma prima Brienza dovrebbe essere messo nelle condizioni almeno di analizzare i documenti contabili, l’imprenditore avrebbe chiesto un aiuto anche al sindaco Antonio Decaro. Gli altri due imprenditori interessati si sarebbero defilati definitivamente.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Malattie e fornelli a gas, dati...

 Ogni anno, il gas utilizzato nei nostri fornelli è responsabile di...
- 21 Novembre 2024

Il cliente scivola sulla soglia? A...

Quando il cliente scivola rovinosamente sulla soglia di marmo, riportando gravi...
- 21 Novembre 2024

Giornata alberi: sempre più boschi in...

La superficie nazionale coperta da boschi è salita al valore record...
- 21 Novembre 2024

Ancora paura nel Salento: continuano gli...

Ancora un avvistamento per un esemplare adulto di lupo a bordo...
- 21 Novembre 2024