L’assemblea straordinaria del Bari calcio, convocata ieri pomeriggio presso lo studio del notaio Michele Labriola, ha deliberato la ricapitalizzazione della società. Il socio di maggioranza, il presidente Cosmo Giancaspro, si è impegnato a sottoscrivere quote per circa 4,6 milioni di euro entro 15 giorni dalla pubblicazione del verbale dell’assemblea. Alla riunione erano presenti anche i legali del socio di minoranza, Gianluca Paparesta.
Al termine dell’incontro Giancaspro, fermato dai giornalisti – come riporta l’Ansa – ha sottolineato che oltre ai tifosi, anche “il presidente merita rispetto”.
Nelle prossime ore il club diffonderà una nota sull’assemblea: di sicuro da oggi inizia una corsa contro il tempo per completare le pratiche di iscrizione al prossimo campionato (è indispensabile pagare gli stipendi dei tesserati di marzo aprile e maggio entro il 26 giugno). Scontata l’interruzione del rapporto con l’allenatore Grosso e la cessione di alcuni giocatori.
Bari calcio, Giancaspro promette il salvataggio: 4,6 milioni in 15 giorni
Pubblicato da: redazione | Sab, 16 Giugno 2018 - 08:43
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Allerta maltempo a Barcellona, stop ai...
Prosegue l'allerta maltempo in Spagna, in particolare a Barcellona dove per...
redazione
- 4 Novembre 2024
Barletta, al Dimiccoli somministrato farmaco contro...
All’ospedale Dimiccoli di Barletta è stato somministrato per la prima volta...
redazione
- 4 Novembre 2024
Puglia, dalla Regione un fondo sociale...
La Giunta ha approvato le modalità per istituire un Fondo sociale...
redazione
- 4 Novembre 2024
Caldo anomalo, sui banchi impazzano le...
Per il caldo fuori stagione, assieme alla mancanza di piogge, e...
redazione
- 4 Novembre 2024