La Polizia di Stato ad Andria ha arrestato un 25enne andriese, sorvegliato speciale e pregiudicato, evaso dagli arresti domiciliari. I poliziotti della volante del Commissariato di Andria sono intervenuti in viale Puglia perché al 113 avevano segnalato un uomo che, in evidente stato di ebbrezza, armato di cacciavite, minacciava i passanti. Gli agenti hanno bloccato il giovane, noto alle Forze dell’Ordine per i suoi numerosi precedenti penali e per le frequenti violazioni delle prescrizioni imposte dalla Sorveglianza Speciale e dall’obbligo di soggiorno. L’autorità Giudiziaria ha quindi disposto per il 25enne gli arresti domiciliari.
Il mattino dopo gli agenti hanno fatto un nuovo controllo presso l’abitazione del giovane, da cui è emerso che girava indisturbato nuovamente in viale Puglia. Gli agenti hanno arrestato questa volta il giovane per evasione dagli arresti domiciliari e quindi trasportato in carcere a Trani.
Andria, evade dai domiciliari e minaccia passanti con un cacciavite: arrestato 25enne
Pubblicato da: redazione | Mar, 12 Giugno 2018 - 09:16
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Bari, due pedoni investiti da un’auto...
Due pedoni sono stati investiti in Piazza Garibaldi mentre attraversavano sulle...
redazione
- 2 Novembre 2024
La salute della bocca è vitale,...
Il sorriso è da sempre un indicatore di buona salute, ma...
redazione
- 2 Novembre 2024
Nel barese è tempo di… ‘Novello...
Anche quest’anno torna immancabile l’appuntamento con il vino novello e le...
redazione
- 2 Novembre 2024
Attese e visite flash, pioggia di...
Appuntamenti troppo in là nel tempo, visite troppo brevi al punto...
redazione
- 2 Novembre 2024