DOMENICA, 27 APRILE 2025
80,873 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
80,873 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Bari, in casa un supermercato della droga: arrestati padre e figlio

Pubblicato da: redazione | Lun, 4 Giugno 2018 - 06:50
9a1ba022-07f3-4bfe-8657-5afe08543f56

Nel tardo pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Stazione di Carbonara hanno dato corso ad un’operazione antidroga nel quartiere Loseto, riuscendo ad individuare un’intera famiglia, composta da tre persone, organizzata come in una tradizionale azienda commerciale per la vendita di stupefacente di vario genere; un vero e proprio supermercato.

All’arrivo dei Carabinieri, giunti di sorpresa mentre il nucleo familiare stava uscendo di casa, è stato da subito avvertito un fortissimo odore di marijuana; immediata ed aggressiva è stata la reazione dei componenti del nucleo famigliare. Il padre 50enne pluripregiudicato, il figlio 22enne incensurato e una 46 enne incensurata, hanno infatti subito reagito, aggredendo i militari. In casa i militari si sono trovati di fronte stupefacente di ogni tipologia occultato in ogni stanza della casa, perfino fra i barattoli della cucina contenenti spezie e condimenti. La donna ha finanche simulato un malore, ma è stata comunque deferita in stato di libertà anch’essa per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, in quanto trovata in possesso di oltre 300 euro in banconote di piccolo taglio.

Al termine delle attività i militari hanno rivenuto e posto sotto sequestro numerosi involucri in cellophane contenenti complessivamente grammi 472 di marijuana; un involucro contenente grammi 67 “hashish”; nr.6 dosi sostanza stupefacente tipo “cocaina”, per complessivi grammi 3 nonché 2 bilancini di precisione e materiale vario per confezionare dosi.

Padre e figlio sono stati arrestati.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Come vivono i nostri giovani, Transeuropa...

A 70 anni dalla nascita di Pier Vittorio Tondelli, Transeuropa lancia...
- 26 Aprile 2025

Nel Salento i giardini diventano ‘della...

Nei giorni scorsi, presso la sede dell’Istituto Istruzione Secondaria Superiore "Egidio...
- 26 Aprile 2025

Bari, al San Paolo le case...

Le case popolari al San Paolo cadono a pezzi. La denuncia...
- 26 Aprile 2025

In Puglia cresce la mania degli...

Cresce il fenomeno degli orti urbani, collettivi, didattici e socio-terapeutici anche...
- 26 Aprile 2025