MERCOLEDì, 18 DICEMBRE 2024
78,033 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
78,033 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

In Valle d’Itria arriva il “WoodstHop Festival”

Pubblicato da: redazione | Ven, 11 Maggio 2018 - 21:00

Renzo Rubino, gli Skiantos con Omar Pedrini, Dario Rossi e Populous sono alcuni degli artisti che saliranno sul palco della prima edizione del WoodstHop Festival, in programma il prossimo 1 e 2 giugno a Martina Franca, negli spazi del Casale dei Pini.

Annunci

sanita.puglia.it

Per due giorni il cuore della Valle d’Itria si trasforma nella capitale della musica e della birra artigianale. Fitta di nomi è la lineup delle due giornate. Si comincia l’1 giugno con Carlo Servodio Aka Jako Diaz, dj-producer italiano, che riscalderà il pubblico con sonorità che spaziano dalla deep house alla future house coinvolgendo il pubblico anche con l’uso di batterie elettroniche. Si continua con Daniele Raguso Aka A Copy For Collapse, punto di riferimento dell’elettronica made in Italy.

Anticipato dal produttore Frankyeffe, headliner della prima giornata è Dario Rossi, uno dei percussionisti più conosciuti al mondo per l’originalità e l’unicità delle sue performance in strada. Da Piccadilly Circus ad Alexander Platz passando per Playa de la Barceloneta, tutte le maggiori piazze europee si sono riempite grazie ai suoi show. In chiusura il dj set di AnGy KoRe.

Il 2 giugno si comincia alla grande con Sergey Onishenko Aka Make Like a Tree, indie folk from Ukraine, quintessenza della musica, unita alla fotografia, arte e video dell’artista ucraino globetrotter Sergey Onischenko.

A seguire il duo rock-stoner di Davide Bianco e Fabio Cazzetta, i MinimAnimalist, rispettivamente chitarra e batteria e i martinesi Carena, electro/indie/pop band composta da Giovanni Maggi, Giovanni Palmer, Fred Caramia e Claudio Pulito.

Chiudono il secondo giorno due performance straordinarie: gli Skiantos, pionieri del rock demenziale made in Italy, che per l’occasione si esibiranno in featuring con Omar Pedrini alla voce e a seguire Renzo Rubino, da Martina Franca al palco dell’Ariston di Sanremo.

Woodsthop diventa una tappa ufficiale del tour di Renzo Rubino, dopo la sua terza partecipazione a Sanremo con la canzone “Custodire”, prodotta da Giuliano Sangiorgi dei Negramaro. Il cantautore martinese aveva annunciato solo 2 tappe, il 21 maggio a Roma e il 24 maggio a Milano, a cui si aggiunge ora l’esclusiva pugliese del 2 giugno. Renzo ha presentato questo live come “favola, varietà e un viaggio nella sua dimensione”, aggiungendo: “Siamo pronti a perderci, lasciarci andare, ubriacarci e uscirne intatti, o quasi”. Quindi ha invitato i fan a salire su un’immaginaria ruota panoramica per assistere allo squilibrio e alla delicatezza di quella che lui chiama “Rubinoland”.

La notte prosegue con il dj-set di Andrea Mangia aka Populous, producer e dj salentino, uno degli artisti più acclamati della scena elettronica internazionale.

Ingresso gratuito fino a 12 anni – 1 giugno ingresso 8,50 euro + prev –  2 giugno ingresso 12,50 euro + prev Biglietti in vendita su https://www.diyticket.it/events/Musica/1090/woodsthop-festival
Saranno in vendita anche nelle giornate del festival presso Masseria dei Pini e  da oggi anche alla Birreria dei fratelli di pinta a Martina Franca. Info 327.538.99.70/ 327.889.53.36

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Omicidio 55enne nel Barese, forse una...

Sarà affidato venerdì prossimo al professor Antonio De Donno, dell'Istituto di...
- 18 Dicembre 2024

Bari, l’ospedale pediatrico Giovanni XXIII diventa...

Dopo oltre un’ora di acceso dibattito, il Consiglio regionale della Puglia...
- 18 Dicembre 2024

Prostituzione minorile a Bari, imputato chiede...

Ha chiesto di essere giudicato con rito abbreviato Stefano Chiriatti, avvocato...
- 18 Dicembre 2024

Evasione Tari a Bari, dal Comune...

Evasione Tari a Bari, dal Comune arriva la "stretta" sui nuovi...
- 18 Dicembre 2024