MERCOLEDì, 26 MARZO 2025
80,189 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
80,189 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Bitonto, il boss Conte è ufficialmente un ricercato: di lui si sono però perse le tracce

Pubblicato da: redazione | Ven, 4 Maggio 2018 - 13:00
omicidio bitonto

Il presunto boss di Bitonto, Domenico Conte, è ufficialmente un ricercato. Lo ha stabilito il gip del Tribunale di Bari dopo che l’uomo è sfuggito ad un arresto a metà aprile. E’ considerato il mandante delle diverse sparatorie che, lo scorso dicembre, causarono la morte di un’anziana innocente, Maria Rosa Tarantino.

Intanto, ieri la polizia, sempre a Bitonto, ha arrestato, in esecuzione di un mandato europeo emesso dall’Austria, Gognadze Dimitri, 30 anni, ritenuto responsabile del reato di furto.

Nell’ambito degli ordinari servizi di controllo del territorio e di monitoraggio delle persone sottoposte a misure restrittive, i poliziotti hanno effettuato un controllo nell’abitazione del 30enne, già sottoposto alla misura della detenzione domiciliare poiché, lo scorso mese di dicembre, fu tratto in arresto in flagranza di reato per furto e possesso di arnesi atti allo scasso; l’uomo, utilizzando chiavi adulterine e attrezzi atti allo scasso, si stava furtivamente introducendo all’interno di un’abitazione del centro città.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Danni da vaccino e cure terapeutiche...

Venerdì 28 marzo a Putignano, con il dibattito “Scienze, pseudoscienze, decisioni...
- 26 Marzo 2025

In Italia gli stipendi degli infermieri...

Gli stipendi degli infermieri italiani restano tra i più bassi d'Europa,...
- 26 Marzo 2025

Bari, nuovo palcoscenico nell’Accademia del Cinema...

L’assessore alla Cura del territorio, Domenico Scaramuzzi, rende noto che sono...
- 26 Marzo 2025

Bosch Bari: sindacati, siglato accordo proroga...

È stato siglato oggi l’accordo di proroga del contratto di solidarietà...
- 26 Marzo 2025