DOMENICA, 05 GENNAIO 2025
78,410 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
78,410 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Andria, quattro arresti per truffa, ricettazione, sequestro di persona e guida in stato di ebbrezza

Pubblicato da: redazione | Mer, 2 Maggio 2018 - 20:30

Potenziati i controlli dei carabinieri ad Andria durante la fiera di Aprile.  Complessivamente 20 sono stati  gli uomini dell’Arma in servizio, 80 le persone identificate, 70 le autovetture controllate; 10 le contravvenzioni per violazioni al codice della strada. Intensificata anche l’attenzione su persone pregiudicate, in particolare su quelle sottoposte al regime degli arresti domiciliari ed alla sorveglianza speciale di Pubblica Sicurezza.

Annunci

sanita.puglia.it

I controlli nel centro storico andriese hanno consentito ai militari di trarre in arresto, su ordine del Tribunale di Trani, tre pluripregiudicati del luogo: un 61enne, pluripregiudicato, riconosciuto colpevole del reato di truffa in concorso e, per tale motivo, dovrà espiare la pena di 2 mesi di reclusione; un 53enne, dichiarato colpevole del reato di ricettazione,  per cui dovrà scontare la pena di 4 mesi reclusione; un 52enne, dichiarato colpevole di guida in stato di ebbrezza e condannato alla pena di 4 mesi di reclusione. Su ordine della Corte d’Appello di Bari, invece, è stato arrestato e tradotto presso la Casa Circondariale di Trani un 36enne andriese, il quale dove dovrà espiare la pena di quasi due anni di reclusione per rapina e sequestro di persona.

Sul fronte del contrasto agli stupefacenti, le gazzelle dell’Aliquota Radiomobile hanno individuato e deferito in stato di libertà due pregiudicati, un 39enne ed un 33enne di Andria, trovati in possesso, a seguito di perquisizioni veicolari,  di un modico quantitativo di hashish e di marijuana.  Quindici le persone, appartenenti alla fascia di età compresa tra i 17 ed i 30 anni, sorprese nell’atto di consumare o detenere modici quantitativi di sostanze stupefacenti, tutte segnalate alla Prefettura di Barletta-Andria-Trani quali assuntori di sostanze stupefacenti. Complessivamente sono stati sequestrati  10 grammi di marijuana, 20 grammi di hashish, nonché modici quantitativi di eroina.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Meta aggiunge migliaia di utenti generati...

Meta ha recentemente annunciato una mossa tanto audace quanto controversa: l'introduzione...
- 5 Gennaio 2025

Show rock-sinfonico dedicato ai Queen: tappa...

Dieci anni di tournée in Italia e all’estero. Dieci anni di...
- 5 Gennaio 2025

Bari, don Angelo lascia San Sabino:...

Dal 9 gennaio don Angelo Cassano lascerà  dopo 22 anni la...
- 5 Gennaio 2025

Salute, ogni sigaretta accorcia la vita...

Ogni sigaretta fumata può accorciare di 20 minuti l’aspettativa di vita...
- 5 Gennaio 2025