Nei giorni scorsi, ad Andria, la Polizia di Stato ha tratto in arresto Sebastiano Massaro, trentasettenne andriese con precedenti di Polizia, ritenuto responsabile del reato di rapina aggravata.
I poliziotti hanno individuato, nel giro di pochissime ore, l’esecutore materiale della rapina commessa in danno di una tabaccheria situata a ridosso del centro della città.
L’uomo, armato di coltello, si era introdotto nell’esercizio commerciale ed aveva intimato al proprietario di consegnargli i soldi custoditi nella cassa; dopo essersi impossessato dell’incasso, si era dato a precipitosa fuga facendo perdere le proprie tracce.
L’immediata attività d’indagine avviata dai poliziotti, supportata da attività tecniche e dalla visione delle immagini registrate da un impianto di video-sorveglianza, ha consentito di raccogliere elementi utili per identificare l’autore della rapina che è stato tempestivamente rintracciato in uno dei luoghi dello stesso abitualmente frequentati. Sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso della refurtiva.
Andria, rapina tabaccaio: arrestato pregiudicato
Pubblicato da: redazione | Sab, 31 Marzo 2018 - 11:15
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Malattie e fornelli a gas, dati...
Ogni anno, il gas utilizzato nei nostri fornelli è responsabile di...
redazione
- 21 Novembre 2024
Il cliente scivola sulla soglia? A...
Quando il cliente scivola rovinosamente sulla soglia di marmo, riportando gravi...
redazione
- 21 Novembre 2024
Giornata alberi: sempre più boschi in...
La superficie nazionale coperta da boschi è salita al valore record...
redazione
- 21 Novembre 2024
Ancora paura nel Salento: continuano gli...
Ancora un avvistamento per un esemplare adulto di lupo a bordo...
redazione
- 21 Novembre 2024