Cassonetti della carta rovesciati con i rifiuti che invadono il marciapiede. Siamo in via Garruba angolo via Sagarriga Visconti. La foto è stata pubblicata dall’assessore all’Ambiente, Pietro Petruzzelli.
“Onestamente sono senza parole e in preda alla rabbia. Assurdo pensare che qualcuno si sia divertito a rovesciare il contenuto dei bidoni della carta rendendo la strada in cui tutti camminiamo una discarica – scrive – forse non sapeva come trascorrere il suo tempo, forse è solo un idiota che si diverte a sporcare, tanto c’è sempre qualcuno che poi pulisce. Cosa che ovviamente sta accadendo. Sono in preda alla rabbia anche perché solo due giorni fa l’opposizione in consiglio comunale ha criticato la linea dura, anche attraverso la pubblicizzazione sui social, che stiamo avendo verso gli incivili che non rispettano le regole sul conferimento dei rifiuti. Sbagliato! Perché sanzionare chi non rispetta le regole è la migliore maniera per ringraziare la stragrande maggioranza dei baresi che le regole le rispettano e che vogliono bene alla nostra città”.
Bari, in via Garruba vandali rovesciano cassonetti: la strada diventa una discarica
Pubblicato da: Samantha Dell'Edera | Mer, 28 Marzo 2018 - 08:45
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Ucciso a fucilate il 50enne di...
È morto per i colpi di fucile che lo hanno raggiunto...
redazione
- 23 Dicembre 2024
Il regista Ferzan Ozpetek a Bari,...
Sabato 28 dicembre al Multicinema Galleria di Bari, al termine della proiezione delle 18,10,...
redazione
- 23 Dicembre 2024
Maltempo a Natale, arriva la neve...
Un'Italia sostanzialmente divisa tra sole e nevicate fino a bassissima quota....
redazione
- 23 Dicembre 2024
Bari, concerto in via Sparano ed...
Ieri sera Piazza San Ferdinando, nel cuore pulsante di Via Sparano,...
redazione
- 23 Dicembre 2024