SABATO, 22 MARZO 2025
80,088 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
80,088 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Bitonto, scacco ai clan “Conte” e “Cipriano”: trovati gli assassini di Annarosa Tarantino, uccisa durante una sparatoria

Pubblicato da: redazione | Sab, 17 Marzo 2018 - 06:31

Dalle prime ore dell’alba, a Bitonto, personale della Polizia di Stato e dell’Arma dei Carabinieri sta congiuntamente operando l’arresto, in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP presso il Tribunale di Baridi alcuni esponenti dei gruppi criminali “Conte” e “Cipriano”, attivi nello spaccio di stupefacenti a Bitonto e in contrasto tra di loro. Sono ritenuti responsabili, a vario titolo, di omicidio, tentato omicidio, spari in luogo pubblico, detenzione e porto abusivo di armi, minaccia e violenza privata; reati tutti aggravati dall’aver agito con l’utilizzo del metodo mafioso.

Le indagini, coordinate dalla D.D.A. della Procura della Repubblica di Bari, hanno consentito di fare piena luce sulle cruenti sparatorie avvenute nella mattinata del 30 dicembre 2017 nel centro abitato di Bitonto, nel corso di una delle quali, nella centralissima via delle Marteri, è ststa uccisa la pensionata Annarosa Tarantino di 83 anni e ferito il 20enne Casadibari Giuseppe, appartenente ad uno dei due sodalizi in lotta.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Grave crisi idrica in Puglia, Coldiretti:...

"E' allarme rosso per la grave carenza di acqua in Puglia...
- 22 Marzo 2025

Primavera, in Puglia riparte l’orto mania...

Con l’arrivo della primavera è ‘orto mania’ in Puglia, dove tra...
- 22 Marzo 2025

Bari, tentata truffa ad un anziano:...

È di qualche sera fa l'attività di indagine avviata dalla polizia...
- 22 Marzo 2025

Bari, si discute di nodo ferroviario...

L’Associazione La Scossa ha organizzato un incontro pubblico dal titolo “Nodo...
- 22 Marzo 2025