VENERDì, 22 NOVEMBRE 2024
77,414 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
77,414 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Bari pazza per il rugby, 3mila tifosi per la nazionale under20 al Sei Nazioni. Il capitano: “Contro la Scozia serve difendere” – VIDEO

Pubblicato da: Daniele Leuzzi | Mer, 14 Marzo 2018 - 17:00

Record di presenze allo stadio della Vittoria per la nazionale italiana under 20 di rugby che sfiderà la Scozia (venerdì 16 marzo, alle ore 15) nel torneo Sei Nazioni, 117° edizione. Sono attesi 1500 studenti da tutta la Puglia con 27 bus, più altri mille biglietti destinati a parrocchie e centri minorili. Con quelli venduti al botteghino si annunciano 3 mila spettatori.

“Ci aspettiamo un tifo caloroso, dopo una vittoria importante in Galles”, spiega nel video Michele Lamaro capitano della nazionale italiana under 20 di rugby. “L’amministrazione – ha spiegato l’assessore Petruzzelli – è davvero orgogliosa di ospitare questo match, che si può definire certamente uno degli eventi sportivi più importanti e attesi quest’anno in città. Ricordo, tra l’altro, che è la prima volta che a Bari si svolge una partita ufficiale di una Nazionale di rugby”. “L’interesse del pubblico per l’evento è dimostrato dal numero di biglietti già venduti – ha dichiarato Gennaro Totaro -. Il nostro obiettivo è rendere la Puglia più ‘rugbista’, in modo che tutti, ma soprattutto i ragazzi, si avvicinino sempre più a questo sport”. “L’Ordine degli Avvocati – ha spiegato Giovanni Stefanì – ha deciso di sostenere questa manifestazione perché i valori del rugby sono molto simili a quelli che permeano l’attività forense: lealtà, senso di responsabilità, rispetto delle regole e spirito di sacrificio”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Malattie e fornelli a gas, dati...

 Ogni anno, il gas utilizzato nei nostri fornelli è responsabile di...
- 21 Novembre 2024

Il cliente scivola sulla soglia? A...

Quando il cliente scivola rovinosamente sulla soglia di marmo, riportando gravi...
- 21 Novembre 2024

Giornata alberi: sempre più boschi in...

La superficie nazionale coperta da boschi è salita al valore record...
- 21 Novembre 2024

Ancora paura nel Salento: continuano gli...

Ancora un avvistamento per un esemplare adulto di lupo a bordo...
- 21 Novembre 2024