Sette migranti (due algerini, un marocchino e quattro tunisini) sono stati fermati dalla Polizia a Brindisi con l’accusa di tentativo di omicidio di un 39enne albanese. L’aggressione risale al 28 febbraio scorso ed è avvenuta nel Centro di permanenza e di rimpatrio di Restinco, a Brindisi. Il provvedimento cautelare è stato emesso dalla Procura brindisina.
I fermati sono accusati di aver tentato di uccidere l’albanese con l’aggravante della premeditazione, dall’aver agito con crudeltà e dall’aver commesso il fatto in quanto migranti irregolari. La vittima era stata colpita in più parti del corpo con calci e con diversi corpi contundenti, alcuni dei quali costituiti da saponette solide contenute in calzini di stoffa. Le condizioni dell’albanese, soccorso e condotto in ospedale, erano inizialmente sembrate critiche, ma si sono poi stabilizzate tanto da essere ritenute di non particolare gravità dai sanitari.
Migrante picchiato nel Cpr di Brindisi: sette fermi
Pubblicato da: redazione | Lun, 5 Marzo 2018 - 20:45
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Operato ai denti in Albania, odissea...
Un uomo di 37 anni di Barletta che lo scorso marzo...
redazione
- 17 Novembre 2024
Doppiaggio automatico e traduzione vocale sui...
Qualche giorno fa, durante il “Meta Connect 2024”, Zuckerberg ha annunciato...
Ylenia Bisceglie
- 17 Novembre 2024
Arriva sempre in ritardo e viene...
Arrivare in ritardo al lavoro è qualcosa che può capitare a...
redazione
- 17 Novembre 2024
A Putignano torna “San Martino –...
Putignano si prepara ad accogliere la terza edizione di San Martino...
redazione
- 17 Novembre 2024