DOMENICA, 17 NOVEMBRE 2024
77,311 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
77,311 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Bari, rapina al bar dell’area di servizio: in manette due fratelli, uno è minorenne

Pubblicato da: redazione | Mar, 30 Gennaio 2018 - 11:30

Nei giorni scorsi, a Bari, la Polizia di Stato ha arrestato due fratelli, un pregiudicato 22enne ed un 15enne incensurato, ritenuti responsabili di rapina aggravata in concorso e resistenza a Pubblico Ufficiale. Lo scorso 26 gennaio, quaranta minuti dopo la mezzanotte, i poliziotti della squadra Volante sono intervenuti presso il bar dell’area di servizio Dill’s, ubicato lungo la SS 16 bis direzione sud, a seguito di una segnalazione di rapina giunta al 113. Due persone, armate di pistola e con volto travisato da passamontagna, avevano svaligiato l’esercizio commerciale e successivamente si erano date alla fuga a bordo di un’auto, una Mercedes Classe C station wagon di colore nero, a bordo della quale li attendevano altri complici.

I poliziotti sono riusciti ad intercettare l’autovettura e si sono posti all’inseguimento della stessa; all’altezza di via Piemonte, due persone sono scese dalla vettura tentando di dileguarsi a piedi per le vie limitrofe mentre l’auto ha ripreso la marcia a folle velocità, facendo perdere le proprie tracce.

Gli agenti si sono posti quindi all’inseguimento dei due ragazzi in fuga e sono riusciti a bloccarne uno, il 22enne, che calzava ancora un paio di guanti di colore nero e, a seguito di perquisizione, è stato trovato in possesso di un passamontagna. Il secondo giovane è riuscito a dileguarsi e durante la fuga si è sbarazzato di un paio di guanti, uno scaldacollo ed un cappellino, tutti di colore nero, utilizzati in precedenza per travisarsi.

Gli agenti dell’Upgsp, successivamente, hanno perquisito l’abitazione del giovane riconoscendo il suo complice, il fratello di 15 anni che era riuscito a dileguarsi durante la fuga appiedata. Sono in corso indagini per risalire all’identità dei complici degli arrestati.

Dopo gli accertamenti di rito, il 22enne è finito in carcere, e mentre il 15enne è stato condotto presso una comunità di recupero.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Mistero a Lecce: trovate ossa al...

Mistero al cimitero di Lecce dove nel corso di una estumulazione...
- 17 Novembre 2024

Lavori sulle condotte idriche a Bari,...

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato...
- 17 Novembre 2024

Incidente nel Tarantino, perde la vita...

Un uomo di 41 anni è morto in seguito alle ferite...
- 17 Novembre 2024

Cucina, ricche di vitamine: in tavola...

Alleate della salute e ricche di vitamine, oggi in tavola portiamo...
- 17 Novembre 2024