LUNEDì, 22 DICEMBRE 2025
85,970 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,970 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Scoperte case a luci rosse in tre bed and breakfast abusivi a Valenzano e vicino al Policlinico di Bari: in manette 4 persone

Pubblicato da: redazione | Mer, 24 Gennaio 2018 - 14:00
Guardia Di Finanza

 Avevano trasformato tre B&B abusivi in case a ‘luci rosse’ dove si prostituivano donne italiane e straniere: per questa ragione i militari della Guardia di finanza hanno arrestato per favoreggiamento della prostituzione quattro persone, poste ai domiciliari, e hanno sottoposto una donna, moglie di uno dei proprietari delle strutture, a obbligo di dimora. Nell’operazione i bed&breakfast, uno a Valenzano (Bari) e altri due nelle vicinanze del Policlinico, a Bari, sono stati sottoposti a sequestro.

Gli incontri tra le donne che si prostituivano e i clienti erano favoriti da un sito internet. A fare da trait d’union tra le donne e i proprietari dei B&B era un uomo residente a Bitritto, finito ai domiciliari insieme con i proprietari dei tre B&B. Il giro d’affari stimato  è stato di 300mila euro all’anno, per immobile. I proprietari delle strutture dichiaravano di non avere reddito.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Aumenterà gasolio ed Rc auto: ecco...

Il 2026 si aprirà con alcune importanti novità per milioni di...
- 21 Dicembre 2025

Il Natale costa caro tra regali...

Le festività natalizie del 2025 si preannunciano come un momento di...
- 21 Dicembre 2025

Bari, incentivi per l’uso dei mezzi...

Nell’ambito del MaaS4Italy Bari, è  possibile prenotare, gestire e pagare dal...
- 21 Dicembre 2025

Come la tecnologia ci tiene vicini...

Le festività natalizie hanno sempre avuto una promessa implicita: stare insieme....
- 21 Dicembre 2025