Da Piazza Risorgimento a piazza Mercantile fino alle ex frazioni: il Comune cerca orologiai per riparare gli orologi di proprietà pubblica. Oggi è stato pubblicato l’avviso pubblico per la manifestazione di interesse per l’affidamento della manutenzione.
Nel bando sono stati evidenziati gli orologi che necessitano di interventi:
- Municipio 1: q.re Libertà – piazza Risorgimento;
- Municipio 1: q.re Madonnella – piazza Carabellese;
- Municipio 1: q.re Torre a Mare – via Monte Sei Busi;
- Municipio 1: q.re San Nicola – piazzetta S. Anselmo;
- Municipio 1: q.re San Nicola – piazza Mercantile;
- Municipio 4: q.re Carbonara – piazza dell’Orologio;
- Municipio 4: q.re Ceglie del Campo – via Municipio/piazza S. Maria del Campo;
- Municipio 4: q.re Loseto – piazza chiesa S. Giorgio;
- Municipio 5: q.re Palese – via Macchie;
- Municipio 5: q.re Palese – corso Vittorio Emanuele;
- Municipio 5: q.re S. Spirito – via Napoli.
L’affidamento consiste nell’esecuzione degli interventi di manutenzione da effettuarsi sugli orologi comunali collocati in strutture pubbliche quali scuole, uffici, luoghi di culto, già di competenza manutentiva della città di Bari, mediante controllo delle macchine, dei movimenti meccanici ed elettro-meccanici, pulizia e ingrassatura delle parti con verifica di funzionamento, nonché controllo del sincronismo tra movimento, suoneria e quadranti esterni, comprensivo di ogni fornitura ordinaria e straordinaria necessaria e di mano d’opera specializzata.
L’importo dell’appalto è di 17.760 euro oltre Iva. I soggetti interessati in possesso dei requisiti indicati nel bando possono far pervenire la propria manifestazione di interesse entro il prossimo 8 febbraio con posta elettronica certificata all’indirizzo progettazione.comunebari@pec.rupar.puglia.it.