“Terra delle Gravine, a new destination between Matera and Taranto”: è questo il titolo dell’Educational Tour che porterà in Puglia dal 26 al 30 gennaio prossimi un team di 5 giornalisti, tour operator e blogger inglesi. Il progetto – riferisce una nota del Comune di Ginosa – è stato redatto dal Comune di Ginosa e finanziato nell’ambito Programma operativo Regionale Puglia FESR-FSE 2014 – 2020 “Attrattori culturali, naturali e turismo”. Obiettivo del tour la promozione della “Terra delle Gravine” attraverso turismo attivo, natura, enogastronomia e turismo nautico, tre prodotti turistici emersi nella costruzione del piano turistico del Comune di Ginosa, realizzato assieme agli operatori turistici, in linea con “Puglia365” e patrocinato da Pugliapromozione.
“Questo primo anno – riferisce la nota – è dedicato agli amanti dello sport all’aria aperta, agli appassionati di autenticità ed enogastronomia ed ai praticanti di sport acquatici”.
Turismo, giornalisti e blogger inglesi in tour nelle Gravine
Pubblicato da: redazione | Mar, 23 Gennaio 2018 - 21:30
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Dalla Murgia al Salento, Pinuccio racconta...
Prenderà il via in queste ore la web serie "Puglia &...
redazione
- 5 Novembre 2024
Presunto giro di prostituzione scoperto a...
A permettere l'arresto di un uomo di 50 anni di Trani,...
redazione
- 5 Novembre 2024
A Bologna appartamento di 8 mq...
Dopo la notizia di un appartamento monolocale di otto metri quadri...
redazione
- 5 Novembre 2024
Prima le piogge e poi il...
L'anticiclone africano ha i giorni contati: l'alta pressione, che sta dominando...
redazione
- 5 Novembre 2024