“Terra delle Gravine, a new destination between Matera and Taranto”: è questo il titolo dell’Educational Tour che porterà in Puglia dal 26 al 30 gennaio prossimi un team di 5 giornalisti, tour operator e blogger inglesi. Il progetto – riferisce una nota del Comune di Ginosa – è stato redatto dal Comune di Ginosa e finanziato nell’ambito Programma operativo Regionale Puglia FESR-FSE 2014 – 2020 “Attrattori culturali, naturali e turismo”. Obiettivo del tour la promozione della “Terra delle Gravine” attraverso turismo attivo, natura, enogastronomia e turismo nautico, tre prodotti turistici emersi nella costruzione del piano turistico del Comune di Ginosa, realizzato assieme agli operatori turistici, in linea con “Puglia365” e patrocinato da Pugliapromozione.
“Questo primo anno – riferisce la nota – è dedicato agli amanti dello sport all’aria aperta, agli appassionati di autenticità ed enogastronomia ed ai praticanti di sport acquatici”.
Turismo, giornalisti e blogger inglesi in tour nelle Gravine
Pubblicato da: redazione | Mar, 23 Gennaio 2018 - 21:30
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
A Bari arriva Àngoli – Festival...
Spazio Murat continua con la sua ricerca multidisciplinare ed è felice...
redazione
- 22 Dicembre 2024
La statuina del presepe 2024 rappresenta...
La statuina del presepe 2024 è un’artigiana del settore caseario, simbolo...
redazione
- 22 Dicembre 2024
Con arrivo del Natale prezzi al...
L’inflazione torna a rialzare la testa, con i prezzi al dettaglio...
redazione
- 22 Dicembre 2024
Attimi di paura a Terlizzi, auto...
Ieri notte intorno all'1.30 i vigili del fuoco ricevono una chiamata...
redazione
- 22 Dicembre 2024