SABATO, 22 MARZO 2025
80,072 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
80,072 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Volley, poca Gioia a Bracciano: la Pool A si allontana sul più bello

Pubblicato da: redazione | Dom, 14 Gennaio 2018 - 20:00

Giornata da dimenticare per le squadre pugliesi di volley nel campionato maschile di Serie A2. Nel girone Blu doppia sconfitta secca per le squadre pugliesi, che rischia di compromettere definitivamente la corsa della Gioiella Micromilk Gioia del Colle verso la Pool A. Il 3-0 subito da Cetrullo e compagni a Bracciano dal Club Italia Crai Roma (25-18, 26-24, 25-20) fa il paio con il successo per 3-0 della Monini Spoleto sul campo del Taviano, che proietta gli umbri a +2 sui baresi, a una giornata dal termine della regular season.

Nel girone Bianco la Materdominivolley.it Castellana Grotte, dopo un avvio esemplare, è stata rimontata e sconfitta in casa al tie-break dalla Videx Grottazzolina (25-15, 26-24, 24-26, 21-25, 6-15), in lotta per i primi posti della classifica.

In serie B maschile, giornata di derby nel girone G: la capolista Leverano conquista la dodicesima vittoria in altrettante partite, aggiudicandosi per 3-1 la “strasalentina” con l’Olimpia Galatina. La M2G Group Bari imperversa (3-0) sul campo della Matervolley Castellana, che mette a terra appena 51 punti. Leverano guida la classifica con 34 punti, la M2G Grup è quinta, mentre tutte le altre pugliesi sgomitano per evitare retrocessione e play-out.

In B1 femminile, girone H, successo casalingo per la Pvg Bari, 3-1 sulla Volley Cave (25-20, 19-25, 25-12, 25-18). Le baresi salgono a 25 punti, sei in meno della capolista Lp Pharm Napoli. Sconfitta esterna di Oria al tie break con la Virtus Orsogna (15-13 nel set decisivo) che resta avanti in classifica. Nel girone I, impresa esterna della Pallavolo Cerignola che espugna il campo della capolista Lamezia al tie-break (9-15). Sconfitta esterna per la Brio Lingerie Castellana: 3-1 a Palermo.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari si veste di cinema, si...

Si terrà domani il primo appuntamento de “Le strade del Fuori...
- 21 Marzo 2025

Alta velocità Bari-Napoli, completati i primi...

Prosegue la realizzazione della nuova linea ad alta velocità Napoli-Bari, con...
- 21 Marzo 2025

Scoperto allevamento abusivo nel Leccese, sequestrato

I Carabinieri Forestali del Nucleo Investigativo (Nipaaf) e del Nucleo Forestale...
- 21 Marzo 2025

Visite con cani e gatti al...

Un servizio dedicato agli amici a quattro zampe. È quanto "sperimentato"...
- 21 Marzo 2025