Ecco come si presenta l’area parcheggio a pochi metri dallo Stadio del nuoto e dal Della Vittoria: una discarica a cielo aperto. La zona viene utilizzata da anni come accampamento dei rom che abbandonano di tutto, ma questa volta tra i rifiuti non ci sono solo vestiti. Ridotti a pezzi anche bidoncini per la differenziata e a terra c’è un tappeto di buste gialle che dovevano essere utilizzate per il porta a porta. Ma qualcuno ha pensato bene di potersene disfare senza quindi differenziare i rifiuti. Una situazione che ha ormai superato il limite dal punto di vista igienico – sanitario. Considerando anche che a pochi metri ogni lunedì si tiene il mercato settimanale. I residenti chiedono maggiori controlli da parte della polizia locale e più pulizia da parte dell’Amiu.
Bari, buste del “porta a porta” abbandonate e cumuli di vestiti e rifiuti: le strade attorno al vecchio stadio trasformate in discariche
Pubblicato da: Samantha Dell'Edera | Sab, 6 Gennaio 2018 - 12:00
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Bari, paura al villaggio di piazza...
Un addetto alla sicurezza di 25 anni è stato ferito, a...
redazione
- 23 Dicembre 2024
Bari e le truffe agli anziani,...
L’assessora alla Giustizia e al benessere sociale e ai Diritti civili...
redazione
- 23 Dicembre 2024
In Italia è in sovrappeso per...
In Italia il 19% dei bambini tra gli 8 e i...
redazione
- 23 Dicembre 2024
In Puglia la conservazione degli ovociti...
"Le donne pugliesi" dai 27 ai 37 anni "che abbiano un...
redazione
- 23 Dicembre 2024