Ci sarà anche Piero Pontrelli, presidente della società Arcobaleno Triggiano, fra i premiati nell’assemblea straordinaria elettiva per il comitato regionale Puglia Lnd, in programma oggi pomeriggio alle 16 (prima convocazione alle 15) al centro congressi “The Nicolaus” Hotel in via Cardinale Agostino Ciasca, a Bari. Lo scorso autunno è stato protagonista di un bel gesto di fair play in occasione della gara giocata contro il Gravina nel campionato regionale Allievi: prestò le maglie da gioco agli avversari, che le avevano dimenticate e che poi si imposero sul campo.
Per la stessa stagione sportiva, oltre al riconoscimento a Pontrelli, sarà consegnato il premio “Gaetano Romanazzi” all’allenatore Francesco Farina, che ha guidato l’Audace Cerignola alla vittoria del Campionato di Eccellenza; il premio Ospitalità “Italo Caratù” all’Uggiano Calcio per l’accoglienza riservata alle squadre ospitate nel corso del Campionato di Promozione; il premio “Ciccio e Tore” alle Società Accademia Calcio Lucera e Fabrizio Miccoli, vincenti rispettivamente la Coppa Disciplina dei Campionati Regionali Allievi e Giovanissimi. Nel corso della riunione si procederà ovviamente alla premiazione delle società vincenti i campionati regionali e provinciali della Lnd e il premio Disciplina della stagione sportiva 2016-2017.
Oltre al Presidente del Comitato Regionale Puglia, Vito Tisci, all’appuntamento parteciperanno anche il Presidente del Coni Puglia, Angelo Giliberto, e il consigliere Federale dell’area Sud della Lnd, Antonio Cosentino.