Brutta sorpresa per alcuni baresi che avevano programmato la loro vacanza natalizia a Sharm El Sheik: la Balkan Express, il fly&tour operator low cost, ha comunicato la sospensione dei voli fino a fine marzo. Significa che tutti coloro che avevano già prenotato e pagato la vacanza natalizia in Egitto saranno costretti a restare a casa o a trovare un’alternativa. Tra di lor anche i viaggiatori in partenza da Bari che, insieme a Roma, Napoli e Bergamo, è uno degli scali serviti dalla Balkan Express: i prossimi voli per Sharm El Sheik erano fissati per il 25 e il 28 dicembre e il primo gennaio.
“Facciamo seguito alle pregresse comunicazioni per rappresentarvi che, in seguito alla repentina rottura dei rapporti commerciali con il nostro principale fornitore dei servizi a terra, ci vediamo costretti a sospendere la programmazione per Sharm El Sheikh sino al 28 marzo”, al comunicazione ufficiale.
Cosa succede adesso? Balkan scrive: “Provvederemo a stretto giro ad eseguire un parziale rimborso degli importi già versati per le prenotazioni confermate, in misura proporzionale alle nostre attuali disponibilità di cassa. Provvederemo nel più breve tempo possibile a corrispondere gli importi restanti fino a concorrenza dell’integrale importo del costo di prenotazione”.