Nei giorni scorsi, a Canosa, la Polizia di Stato, ha tratto in arresto in flagranza di reato per rapina aggravata e resistenza a pubblico ufficiale, Cosimo Damiano Metta, foggiano, Nicola Marcovecchio, canosino, entrambi di 19 anni e un minorenne.
I poliziotti sono intervenuti in via Giovanni Falcone al civico 39, su segnalazione della centrale operativa per rapina in atto ai danni di un minimarket “Alimentari Caputo”. Sul posto gli agenti hanno appreso dal proprietario che tre giovanissimi, con il volto coperto da passamontagna, avevano fatto irruzione all’interno del negozio, devastandolo parzialmente, rovesciando alcuni scaffali, minacciando e strattonando il proprietario , fuggendo con l’incasso.
I tre, identificati dagli immediati riscontri tecnici, sono stati rintracciati e arrestati dagli agenti, e trovati in possesso del denaro contante per un totale di 145 euro, oltre a numerose monetine, agli scalda collo utilizzati per travisare il volto e tre cappellini di lana.
Canosa, devastano supermarket e scappano con l’incasso: in manette tre giovanissimi
Pubblicato da: redazione | Sab, 16 Dicembre 2017 - 18:00
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Tokyo è il sogno dei turisti....
Ci sono già le premesse di ciò che cercheremo nei viaggi...
redazione
- 17 Novembre 2024
Antitrust, Ryanair rimborserà i costi extra...
Ryanair si è impegnata a rimborsare oltre un milione e mezzo...
redazione
- 17 Novembre 2024
Bisceglie: open week contro la violenza...
In occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le...
redazione
- 17 Novembre 2024
Operato ai denti in Albania, odissea...
Un uomo di 37 anni di Barletta che lo scorso marzo...
redazione
- 17 Novembre 2024