MARTEDì, 29 APRILE 2025
80,912 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
80,912 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Bari, concerto ai piedi del grande albero di Natale: domani appuntamento in piazza del Ferrarese

Pubblicato da: redazione | Sab, 16 Dicembre 2017 - 08:45
albero di natale 2017

Domenica, 17 dicembre, alle ore 11.00, sul palco circolare allestito da Amgas sotto il grande albero di piazza del Ferrarese, si terrà un concerto all’insegna dei classici, della bossa nova, del pop ma anche dei tradizionali canti natalizi. Ad esibirsi sarà il  trio composto da Paolo Magno, chitarra, Bruno Montrone, tastiera  e Annamaria Sanna, voce.

Intanto continua la campagna Amgas rivolta ai più piccoli sul rischio degli incidenti domestici. Come difendersi da eventuali fughe di gas? Come evitare che l’energia elettrica possa diventare una perfida e temibile nemica? Grande successo tra i bambini per l’iniziativa che Amgas ha avviato per tutto il mese di dicembre e fino a gennaio. L’azienda cara ai baresi ha messo in campo azioni mirate per insegnare ai più piccoli il potenziale pericolo di una fonte di luce o di calore se non usate nel modo giusto.

Le iniziative si stanno svolgendo di mattina sia nelle scuole che nella teca di vetro che Amgas ha allestito in piazza del Ferrarese, a due passi dal grande albero di Natale. Le prossime date saranno il 18, 19, 20 e 21. Lo strumento che Amgas ha scelto per insegnare il corretto uso di gas ed energia è quello del fumetto attraverso personaggi di fantasia che si ispirano anche a eccentrici scienziati e inventori.

Infine il 29 dicembre e il 5 gennaio 2018, nella Teca Amgas di piazza del Ferrarese ci saranno giochi ludico-ricreativi per bambini e ragazzi, dal trucco fluo a incredibili e divertenti acconciature.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Prestigioso riconoscimento per la Chirurgia di...

L’Unità Operativa di Chirurgia Generale dell'ospedale Dimiccoli di Barletta, diretta dal...
- 28 Aprile 2025

Scuole sicure, a Bari via a...

A partire da domani martedì 29 aprile, dalle ore 9 alle...
- 28 Aprile 2025

Ancora temporali, poi l’anticiclone africano porta...

Un lunedì con ancora qualche residuo di instabilità e piogge, poi,...
- 28 Aprile 2025

Festa di San Nicola a Bari,...

Si è tenuto oggi il tradizionale appuntamento con il sorteggio utile...
- 28 Aprile 2025