SABATO, 12 APRILE 2025
80,578 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
80,578 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Bari, lo spazio Natale di Emergency si anima: si parte con il viaggio in Afghanistan

Pubblicato da: redazione | Ven, 15 Dicembre 2017 - 16:30
Natale per Emergency
Lo Spazio Natale Emergency Bari, in Via Andrea da Bari 93, da oggi, venerdì 15 dicembre si animerà con eventi culturali e di intrattenimento.
A partire dalle 18, “Viaggio in Afghanistan”
In collaborazione con Mir (mediatori culturali in rete) e associazione Origens, il gruppo Emergency Bari organizza una serata dedicata all’Afghanistan, un paese che, prima della guerra, era noto per la sua natura, i suoi paesaggi montagnosi alternati a fertili valli, la sua storia, intrisa di arte e cultura. L’evento vuol far conoscere l’Afghanistan da una nuova prospettiva, scoprendone i manufatti, le musiche, gli abiti tradizionali, il tè, e alcuni piatti tipici.
Domenica 17 Dicembre, ore 18, “Tutti pazzi per l’hanmade” 
Per gli appassionati di artigianato e riciclo creativo i volontari del gruppo di Bari organizzano un particolare laboratorio di riciclo creativo per la produzione di piccoli oggetti di artigianato. Usando dei barattoli di latta, delle semplici capsule di caffè o altro materiale riciclabile o riutilizzabile, ed equipaggiati con colla, spago, forbici, matite, penne, ed animati da tanta contagiosa creatività ed allegria, prenderanno forma tanti oggetti handmade, belli ed originali.
Mercoledì 20 Dicembre, dalle ore 19.30, “Un calice per Emergency”
Con la supervisione e la partecipazione di Lello Massa – delegato Bari dell’Associazione Italiana Sommelier – lo Spazio Natale Emergency Bari si trasformerà in una location per la degustazione di una selezione di vini della cantina dello Spazio Natale Emergency Bari.
Per curiosi ed amanti del buon nettare per conoscere “aroma primario”, “tannicità”, “acidità”, “sapidità”.
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

La chiamata-truffa del curriculum non si...

La truffa del curriculum è una delle più attive in questo...
- 12 Aprile 2025

Apre a San Girolamo la prima...

Bagno di folla questo pomeriggio e questa sera per la festa...
- 12 Aprile 2025

Puglia, cala il prezzo del grano:...

Il prezzo del grano pugliese continua a scendere, registrando un ulteriore...
- 12 Aprile 2025

In Puglia iniziativa nazionale su screening...

Martedì 15 aprile dalle ore 9.00 la Regione Puglia ospiterà (al...
- 12 Aprile 2025