VENERDì, 22 NOVEMBRE 2024
77,414 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
77,414 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Furti e danni dopo Bari-Palermo, l’ira di un tifoso: “Così mi hanno rubato l’auto dal parcheggio a pagamento, sono indignato”

Pubblicato da: Daniele Leuzzi | Lun, 11 Dicembre 2017 - 12:45

“Al termine della partita Bari-Palermo il mio suv Peugeot 2008 è scomparso”. Inizia così il messaggio di un abbonato che ieri sera ha subito il furto dell’automobile all’interno del parcheggio a pagamento (3 euro) antistante alla tribuna est.

In coppia, come da abitudine, sono arrivati allo stadio San Nicola per supportare la squadra allenata da Fabio Grosso. Delusione per la sconfitta subita sul campo (0-3) e beffa nel prologo: “Il mio primo pensiero speranzoso è stato: forse me l’hanno rimorchiata e portata via. Ho chiamato immediatamente i vigili e non risultava niente. Poco distante, nello stesso parcheggio, noto una folla intorno ad un paio di macchine a cui avevano distrutto finestrini e che avevano cercato di manomettere e derubare. Finestrini rotti e auto addirittura spostate. La mia invece era scomparsa”.

Secondo il racconto del tifoso biancorosso ci sarebbero stati anche altri episodi, una razzia ai danni di spettatori ignari: “Io sono indignato – prosegue nel messaggio inviato a Borderline24 – avevo ancora con me il biglietto che rilasciano all’ingresso del parcheggio a pagamento dove ho letto che nessuno si prendeva la responsabilità di atti vandalici e di furto o altro genere. In poche parole paghiamo per un parcheggio incustodito, paghiamo solo per l’occupazione del suolo pubblico. Paghiamo per non essere tutelati in nessun modo, un parcheggio senza neanche illuminazione, dove i ladri possono agire indisturbati, nonostante a pochi metri sia pieno di polizia a vigilare, ma solo gli ingressi. vorrei sollecitare tutti i tifosi e cittadini di Bari come me a protestare e a chiedere di essere tutelati in un posto che per noi è una seconda casa. Visto che già ci chiedono dei soldi per un parcheggio offriteci anche una tutela”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Malattie e fornelli a gas, dati...

 Ogni anno, il gas utilizzato nei nostri fornelli è responsabile di...
- 21 Novembre 2024

Il cliente scivola sulla soglia? A...

Quando il cliente scivola rovinosamente sulla soglia di marmo, riportando gravi...
- 21 Novembre 2024

Giornata alberi: sempre più boschi in...

La superficie nazionale coperta da boschi è salita al valore record...
- 21 Novembre 2024

Ancora paura nel Salento: continuano gli...

Ancora un avvistamento per un esemplare adulto di lupo a bordo...
- 21 Novembre 2024