GIOVEDì, 21 NOVEMBRE 2024
77,414 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
77,414 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Bari, ecco le luminarie sponsorizzate in via Sparano e via Argiro: canzoni natalizie in sottofondo durante lo shopping

Pubblicato da: redazione | Ven, 1 Dicembre 2017 - 18:00

Questa mattina la giunta comunale ha approvato il progetto di sponsorizzazione presentato da un raggruppamento di imprese del territorio, che si propone di realizzare, lungo via Sparano e via Argiro, un allestimento luminoso in occasione delle prossime festività natalizie.

Si tratta di elementi luminosi di forma sferica, sui quali verranno apposte alcune targhe pubblicitarie, di dimensioni consentite dalla disciplina, recanti i nomi delle aziende sponsor. L’allestimento sarà inoltre arricchito da diffusori che trasmetteranno, dalle ore 9 alle 22, musica natalizia intervallata, a cadenza di 15 minuti, dai messaggi di auguri delle aziende.

Tutti i messaggi saranno preventivamente vagliati dall’amministrazione comunale prima della diffusione, al fine di verificarne la regolarità in materia di inquinamento acustico. L’allestimento, al termine delle festività natalizie, sarà rimosso a cura delle stesse ditte esecutrici.

“Abbiamo accolto con molto piacere la proposta di queste imprese – spiega l’assessora allo Sviluppo economico Carla Palone – perché, nonostante gli sforzi quotidiani che compiono per portare avanti le proprie attività, hanno voluto donare qualcosa alla città impreziosendo alcune strade dello shopping cittadino e creando valore anche per altri commercianti. In questo momento, in cui stiamo lentamente superando la grave crisi economica che ci ha investito, la vitalità di queste aziende del territorio e di tutte le altre attività produttive e commerciali che si stanno adoperando per organizzare eventi o abbellire la città durante il periodo di festa, è un segnale positivo che avevamo il dovere di cogliere e sostenere, perché crediamo fortemente che la miglior risposta alla crisi siano gli investimenti, a partire dal settore del marketing e della promozione. Queste azioni, inoltre, ci permettono di ritrovare lo spirito di collaborazione che da sempre caratterizza i cittadini del nostro territorio, che ci aiuta a creare quello spirito di comunità necessario a migliorare la nostra città. Mi auguro che questa iniziativa possa essere di esempio per altre imprese che vogliano cogliere l’occasione per donare qualcosa alla città”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Malattie e fornelli a gas, dati...

 Ogni anno, il gas utilizzato nei nostri fornelli è responsabile di...
- 21 Novembre 2024

Il cliente scivola sulla soglia? A...

Quando il cliente scivola rovinosamente sulla soglia di marmo, riportando gravi...
- 21 Novembre 2024

Giornata alberi: sempre più boschi in...

La superficie nazionale coperta da boschi è salita al valore record...
- 21 Novembre 2024

Ancora paura nel Salento: continuano gli...

Ancora un avvistamento per un esemplare adulto di lupo a bordo...
- 21 Novembre 2024