Rubano un’auto a Poggiofranco e la trainano sulla statale. Operazione della polizia questa mattina: agenti della squadra Volante sono intervenuti, a seguito di segnalazione giunta al 113, per rintracciare alcune persone che con volto travisato, a bordo di un’autovettura Audi station wagon, stavano trainando con un cavo d’acciaio una Opel Mokka di colore bianco, rubata poco prima al quartiere Poggiofranco
Intercettati lungo la SS16, i malfattori hanno imboccato contromano la corsia di immissione del casello autostradale Bari Nord; liberatisi dell’auto rubata, dopo un breve inseguimento avvenuto lungo il raccordo autostradale, tratta Bari nord – Modugno, i ladri sono riusciti a dileguarsi.
All’interno della vettura rubata è stato rinvenuto un apparecchio denominato “jammer”, utilizzato per inibire le frequenze di antifurti e gps; dopo i rilievi effettuati dagli agenti della Polizia Scientifica, l’auto è stata riconsegnata ai legittimi proprietari. Sono in corso accertamenti per provvedere all’identificazione dei malviventi.
Bari, rubano un’auto a Poggiofranco e la trainano sulla tangenziale: inseguiti dalla polizia riescono a fuggire
Pubblicato da: redazione | Mer, 29 Novembre 2017 - 11:17
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
A Bari arriva Àngoli – Festival...
Spazio Murat continua con la sua ricerca multidisciplinare ed è felice...
redazione
- 22 Dicembre 2024
La statuina del presepe 2024 rappresenta...
La statuina del presepe 2024 è un’artigiana del settore caseario, simbolo...
redazione
- 22 Dicembre 2024
Con arrivo del Natale prezzi al...
L’inflazione torna a rialzare la testa, con i prezzi al dettaglio...
redazione
- 22 Dicembre 2024
Attimi di paura a Terlizzi, auto...
Ieri notte intorno all'1.30 i vigili del fuoco ricevono una chiamata...
redazione
- 22 Dicembre 2024