Arrestato 46enne barese con precedenti di polizia, ritenuto responsabile di false dichiarazioni sull’identità personale.
Ieri pomeriggio, nel centro città, i poliziotti della Squadra Volante hanno sottoposto a controllo due persone sospette che viaggiavano a bordo di un’autovettura.
Il passeggero è stato identificato ed è risultato essere un pregiudicato sottoposto alla misura della sorveglianza speciale, mentre l’autista, non avendo documenti al seguito, ha dichiarato delle generalità da cui risultava essere persona incensurata.
Gli accertamenti effettuati dai poliziotti hanno consentito di appurare che l’uomo aveva fornito le generalità di suo fratello e che non era in possesso di patente di guida, sospesa a tempo indeterminato. I poliziotti hanno sequestrato il veicolo ed hanno elevato la relativa sanzione amministrativa per guida senza patente.
Il passeggero, sorvegliato speciale di P.S., è stato denunciato in stato di libertà per violazioni degli obblighi imposti dalla misura.
Bari, alla guida senza patente fornisce false generalità: arrestato pregiudicato
Pubblicato da: redazione | Mer, 29 Novembre 2017 - 13:15
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Tokyo è il sogno dei turisti....
Ci sono già le premesse di ciò che cercheremo nei viaggi...
redazione
- 17 Novembre 2024
Antitrust, Ryanair rimborserà i costi extra...
Ryanair si è impegnata a rimborsare oltre un milione e mezzo...
redazione
- 17 Novembre 2024
Bisceglie: open week contro la violenza...
In occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le...
redazione
- 17 Novembre 2024
Operato ai denti in Albania, odissea...
Un uomo di 37 anni di Barletta che lo scorso marzo...
redazione
- 17 Novembre 2024