Arriva una nuova boutique del gusto nel salotto di Bari. Ad un anno di distanza dall’inaugurazione dell’ormai celebre location di via Sparano, ormai diventata un punto di riferimento in via Sparano, il Jèrôme Cafè “raddoppia”, scegliendo la centralissima Via Argiro che ha ormai assunto la qualifica di distretto della moda della città pugliese. Jèrôme Cafè ripropone il suo inconfondibile stile retrò che ricorda le caffetterie anni ’30 e ’40 dal sapore francese, collocandosi in una strada affascinante e annoverata tra quelle famose per il passeggio cittadino.
La data fissata per l’apertura è il 24 novembre in occasione del Black Friday, giorno in cui il ‘Must Have’ diventa il mood della giornata e dove la frenesia e la ricerca del giusto outfit padroneggiano. Sarà, dunque, piacevole concedersi una pausa all’insegna del “Must coffee and drink”! Una sosta in un ambiente in cui buon gusto e bien vivre facciano da padroni, come nelle storiche caffetterie del centro delle grandi metropoli italiane e straniere.
Così, anche al n° 74 di via Argiro, sarà possibile respirare le atmosfere alle quali Jèrôme Cafè ci ha abituati e dove nessun dettaglio è lasciato al caso: dalla proposta della caffetteria con il brand Illy – partner consolidato del Jèrôme Cafè – alla selezione di prodotti di pasticceria artigianale di alta qualità presentati in uno spazio armoniosamente avvolgente.