Sequestrati dai carabinieri oltre un chilogrammo di eroina, confezionata in due “panetti” rivestiti di cellophane e circa 21 grammi di cocaina, già suddivisa in dosi pronte per essere “smerciate”.
Al sequestro dei due “panetti” di eroina e all’arresto del responsabile i militari sono giunti a seguito di un controllo di polizia effettuato a carico del conducente di un autoveicolo che aveva appena azzardato una manovra pericolosa lungo la tangenziale di Bari. Si trattava di un pluripregiudicato barese colto alla guida sprovvisto di patente e che, all’esito di una ispezione dell’automezzo, è stato trovato in possesso dei due involucri contenenti eroina.
Il sequestro dei 21 grammi di cocaina è scaturito, invece, dal controllo di polizia cui i militari hanno sottoposto un giovane incensurato barese trovato, in un primo momento, in possesso di un piccolo quantitativo della sostanza, già suddiviso in dosi. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire ulteriore sostanza stupefacente oltre a materiale vario per il confezionamento. Anche in questo caso sono scattate le manette.
Bari, alla guida senza patente sulla tangenziale e con un chilo di eroina: arrestato pregiudicato
Pubblicato da: redazione | Mer, 15 Novembre 2017 - 10:45
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Malattie e fornelli a gas, dati...
Ogni anno, il gas utilizzato nei nostri fornelli è responsabile di...
redazione
- 21 Novembre 2024
Il cliente scivola sulla soglia? A...
Quando il cliente scivola rovinosamente sulla soglia di marmo, riportando gravi...
redazione
- 21 Novembre 2024
Giornata alberi: sempre più boschi in...
La superficie nazionale coperta da boschi è salita al valore record...
redazione
- 21 Novembre 2024
Ancora paura nel Salento: continuano gli...
Ancora un avvistamento per un esemplare adulto di lupo a bordo...
redazione
- 21 Novembre 2024