MERCOLEDì, 30 APRILE 2025
80,969 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
80,969 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Bari, minacce sul web all’assessore Petruzzelli dopo la maratona. La replica: “Cresciuto al Libertà, non mi lascio intimorire”

Pubblicato da: Samantha Dell'Edera | Mer, 8 Novembre 2017 - 09:15
petruzzelli maratona

La notizia, pubblicata da Borderline24, sulla partecipazione alla maratona di New York dell’assessore allo Sport, Pietro Petruzzelli, ha fatto “imbufalire” il popolo del web. Tra chi ha risposto con un “chi se ne importa”, chi non considerava il fatto una notizia (Petruzzelli è un personaggio pubblico, assessore della città che ha voluto a sue spese portare i colori di Bari a New York ndr) e chi è andato giù pesante con attacchi e minacce.

“Vorrei sapere chi ti ha pagato la trasferta ( sicuramente noi) e comunque corri piddino corri, tra poco correrai di più, verrai inseguito con mazze e bastoni”, si legge in un post.

Pronta la replica di Petruzzelli:  “Secondo te mi sono fatto spesare? Ti sbagli di grosso. Con me non funziona. Tutto il costo della partecipazione alla maratona di New York è totalmente a carico mio. Come è giusto che sia! Sulle mazze e i bastoni non mi esprimo. Ho sempre combattuto ogni forma di violenza, fisica o verbale. Però sono cresciuto per strada, al Redentore per esattezza, quindi ne ho viste tante. Non mi lascio certo intimorire in questa maniera”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

I Beatles tornano sul palco salentino...

Venerdì 2 maggio si conclude la 55^ Stagione Concertistica della Camerata...
- 30 Aprile 2025

Bari, elezioni rettore al Politecnico: per...

Salgono a due i candidati a rettore per il Politecnico. Nella...
- 30 Aprile 2025

Primo maggio a Bari, prevista apertura...

La città si prepara a celebrare la festa dei lavoratori e,...
- 30 Aprile 2025

Brindisi, “suo figlio ha investito una...

“Suo figlio ha investito una donna incinta. Servono 10mila euro per...
- 30 Aprile 2025