La polizia ha arrestato un uomo di 38 anni, nato a Trani e con precedenti di polizia, ritenuto responsabile di tentato furto aggravato.
I poliziotti hanno raggiunto un opificio adibito a deposito di biancheria intima sulla Strada provinciale 231, a seguito di una segnalazione giunta da personale di un locale istituto di vigilanza.
Arrivati sul posto, gli agenti hanno notato che il motore elettrico del cancello d’ingresso automatico era stato manomesso e che il vetro di una finestra, posta all’altezza di circa quattro metri, era stato infranto.
Gli agenti poliziotti hanno così effettuato un controllo all’interno della struttura e hanno sorpreso il 38enne mentre cercava di nascondersi all’interno di un bagno.
Sottoposto a perquisizione, l’arrestato è stato trovato in possesso di arnesi atti allo scasso e di un assegno del valore di 893 mila euro, risultato rubato a Bisceglie a settembre.
Nella disponibilità dell’uomo è stato inoltre rinvenuto e sequestrato uno zaino contenente un flex a batteria, completo di accessori, e un disco di ricambio utilizzabile per tagliare materiale in ferro.
Dopo le formalità di rito è stato sottoposto agli arresti domiciliari.
Corato, s’intrufola nella fabbrica tessile e nasconde assegno rubato: 38enne arrestato
Pubblicato da: redazione | Mar, 17 Ottobre 2017 - 10:30
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Bari e i soliti fuochi d’artificio...
Solita storia. Solite immagini, quelle di questa notte, allo scoccare della...
redazione
- 25 Dicembre 2024
Squalo elefante sulla riva della costa...
Grande emozione per un'enorme creatura marina: nel Golfo del Quarnero, sull'Adriatico...
redazione
- 24 Dicembre 2024
Un rene ad uno sconosciuto, torna...
Prima donazione samaritana di rene, ovvero da donatore vivente verso una...
redazione
- 24 Dicembre 2024
Natale e Capodanno, i brindisi saranno...
Brindisi tutto pugliese e a Km0 quello delle festività di Natale...
redazione
- 24 Dicembre 2024