LUNEDì, 23 DICEMBRE 2024
78,134 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
78,134 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Domani la chiusura del concorso fotografico “Desiderio di Città, la Città la mia Casa”, domenica l’evento conclusivo a Fasano

Pubblicato da: redazione | Ven, 13 Ottobre 2017 - 20:30

Si concluderà domani, sabato 14 ottobre, il concorso fotografico “Desiderio di Città, la Città la mia Casa” dedicato alla valorizzazione e riscoperta dell’antica saggezza, la bellezza, la cura e le tradizioni delle città di Bari e Fasano.
Il concorso è organizzato dall’associazione internazionale docenti Said per promuovere e valorizzare la bellezza e l’importanza della famiglia come risorsa fondamentale della società e per sottolineare la necessità di riappropriarsi della città come spazio abitativo. Per partecipare al concorso sono state richieste immagini di vita familiare, scorci, atmosfere, situazioni familiari e lavorative, paesaggi, prospettive, sguardi, persone e particolari momenti di vita vissuta. Tutte con lo sfondo delle città di Bari e di Fasano. Le fotografie raccolte saranno utilizzate per realizzare la quinta edizione del calendario 2018 prodotto dall’associazione Said.
Domenica 15 ottobre, alle ore 11.00, nella sala di rappresentanza del comune di Fasano, si terrà la cerimonia di chiusura del concorso fotografico alla presenza delle associazioni, delle scuole candidate e dei fotografi.
Interverranno Francesco Zaccaria, sindaco di Fasano, Annarita Angelini e Luana Amati, assessori alla Cultura e alle Attività Produttive del Comune di Fasano, Giuseppe Cascella, presidente della commissione Culture del comune di Bari, Rosa Grazioso, consigliera incaricata del sindaco per le politiche di supporto alle attività culturali nelle scuole, Nicola Cutino, storico e presidente dell’associazione Mondo antico e Tempi Moderni Onlus e Virna Iacobellis, presidente dell’associazione Said.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Alcol e fumo, italiani bocciati negli...

Quasi metà della popolazione italiana è in sovrappeso o obesa, 1...
- 23 Dicembre 2024

Tradimento e revoca della donazione di...

Si può revocare la donazione al coniuge traditore: è quanto affermato...
- 23 Dicembre 2024

Bari ci prova con il “piedibus”:...

È alle battute iniziali il progetto “Piedibus Bari”, la nuova iniziativa...
- 23 Dicembre 2024

Più colpi d’arma da fuoco, così...

Tante ferite provocate da colpi d'arma da fuoco concentrate per lo...
- 23 Dicembre 2024