Otto tir di fiori e allestimenti, provenienti dall’Olanda e da altri Paesi, 300 persone nell’organizzazione e oltre 35 fra fotografi, truccatori e costumisti per un impegno economico totale che sfiora i 20 milioni di euro: questi alcuni numeri del matrimonio della coppia newyorkese Sutton-Cohen, in programma il 31 agosto a lido Santo Stefano di Monopoli (Bari). Massimo riserbo su eventuali presenze vip e nessuna conferma, al momento, sulla partecipazione di Ivanka Trump, figlia del presidente Usa.
L’intero staff è arrivato nei giorni scorsi con volo privato de ‘La compagnie’ da New York a Bari via Parigi. Per la celebrazione del rito ebraico arriveranno da Israele e New York un rabbino e sette assistenti. Da lunedì tutto Borgo Egnazia e diverse altre location fra Monopoli, Savelletri e Fasano saranno blindati, ad uso esclusivo dei festeggiamenti.
Venti milioni per il matrimonio da mille e una notte in Puglia, fervono i preparativi
Pubblicato da: redazione | Dom, 27 Agosto 2017 - 15:00
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Bari, torna l’aperitivo ecologico sul mare...
Dopo il successo dell’edizione estiva, il format dell’aperitivo ecologico torna a...
redazione
- 17 Dicembre 2025
Al via il ‘Natale in Musica’...
Domani alle 20, nella chiesa San Pasquale a Bari, con il...
redazione
- 17 Dicembre 2025
A Bari torna ‘Babbo Natale in...
Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con i Babbo Natale in Moto,...
redazione
- 17 Dicembre 2025
Trafugati ed esposti in Francia, tornano...
Rientrano in Puglia 140 reperti archeologici, in gran parte ceramici, trafugati...
redazione
- 17 Dicembre 2025