Integrare gli organici delle Polizie municipali, pagare straordinari in caso di manifestazioni e, soprattutto, essere inseriti nel Comparto sicurezza, con riconoscimento delle relative indennità ed eventuali cause di servizio. Sono le richieste che arrivano dai Comandi di Polizia municipale dei 41 Comuni dell’area metropolitana di Bari. Le richieste, che saranno inviate formalmente ad Antonio Decaro, sindaco di Bari, quale presidente dell’Anci perché se ne faccia portavoce col governo, sono state formulate in una riunione con le Polizie municipali dei 41 Comuni dell’area metropolitana di Bari, convocata dal comandante di Bari, Nicola Marzulli.
“Siamo tutti pronti ad operare per la salvaguardia delle nostre città perché siamo i primi attori sul territorio, – ha detto Marzulli – ma chiediamo di essere messi nelle condizioni di farlo con la massima attenzione”. La riunione fa seguito al Comitato per le misure antiterrorismo riunitosi sabato scorso in Prefettura a Bari coi sindaci dell’area metropolitana.
Bari, allerta terrorismo, l’appello dei vigili: “Ci vogliono più agenti”
Pubblicato da: redazione | Mar, 22 Agosto 2017 - 19:00
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Bari, a Loseto il presepe vivente:...
Il quartiere di Loseto è pronto ad animarsi per il presepe...
redazione
- 27 Dicembre 2024
Quanto vale la magia natalizia di...
Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “All I want for Christmas...
Ylenia Bisceglie
- 27 Dicembre 2024
Auto contro distributore di benzina, paura...
Intervento d’emergenza dei vigili del fuoco questa notte, intorno alle 00:30,...
redazione
- 27 Dicembre 2024
Capodanno in piazza a Bari, ecco...
L’Amtab, d’accordo con l’amministrazione comunale, ha predisposto un piano di potenziamento...
redazione
- 27 Dicembre 2024