Dopo un furto in chiesa, inseguito dal parroco, è stato bloccato e arrestato, mentre il suo complice è riuscito a fuggire. In carcere Ciro Annicchiarico, 38enne di Grottaglie, che aveva appena rubato nella parrocchia ‘Cuore Immacolato di Maria’ di Taranto.
Con il pretesto dell’elemosina, l’uomo aveva distratto il parroco, consentendo al suo complice di introdursi nella sagrestia e trafugare quanto gli sarebbe capitato sotto mano. Una pattuglia della sezione volanti è intervenuta in via Pio XII a seguito di segnalazione di furto e ha notato il parroco che inseguiva Annicchiarico tra le auto in sosta. Gli agenti hanno bloccato il fuggitivo e recuperato la refurtiva, consistente in una statua in gesso di Padre Pio, una radio ed alcuni componenti per computer, il tutto riposto su di una sedia a rotelle, anche quest’ultima rubata dalla sagrestia. Indagini in corso per trovare il complice.
Ruba in chiesa, il parroco lo insegue e lo fa arrestare: in manette 38enne
Pubblicato da: redazione | Dom, 20 Agosto 2017 - 14:15
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Omicidio Capriati a Bari, a processo...
Il Tribunale di Bari ha fissato l’inizio del processo per Angela...
redazione
- 17 Dicembre 2025
Dal Giovanni XXIII al Policlinico: a...
La pediatria barese si confronta su come fare rete, superando le...
redazione
- 17 Dicembre 2025
Bari, notte amara in viale Ennio:...
La serranda si è rialzata all’alba, ma dentro The Butcher l’aria...
redazione
- 17 Dicembre 2025
Soda: «Solo Vivarini e un mercato...
Dopo aver raccolto soltanto due punti negli ultimi due match di...
Nicola Lucarelli
- 17 Dicembre 2025