Prima tappa, le audizioni degli scorsi mesi, e adesso, dopo aver selezionato i concorrenti più talentuosi, la seconda edizione del “Casamassima’s Talent Show” giunge alla sua conclusione con la finale che, in programma domenica 20 agosto presso il cortile di Palazzo Monacelle, in via Roma, a Casamassima, decreterà il vincitore della borsa di studio di 500 euro.
In 12 (tutti rigorosamente ‘Made in Puglia’) tra cantanti, ballerini, musicisti, attori e persino un cane con la sua accompagnatrice calcheranno la scena dello show, ideato dall’associazione casamassimese #mentiCreattive (gestore del Laboratorio Urbano “Officine Ufo”), con il patrocinio del Comune di Casamassima e dell’Aics (Associazione italiana cultura e sport), in collaborazione con il Village Music Academy di Scafati (SA), l’associazione Il talento nasce al Sud e Love FM, media partner della manifestazione.
A giudicare i talenti in gara, in base a valore estetico, simpatia e presenza scenica, una giuria di qualità composta dal regista e sceneggiatore Lucio Giordano, dall’editore e produttore discografico Matteo Tateo, dalla speaker di RadioNorba Antonella Caramia, dall’attore Fabio Vasco e dall’ideatore e gestore della pagina Facebook “Amo Casamassima” Nicola Pastore, oltre che una giuria d’eccezione, quella popolare, composta dal pubblico presente, che potrà esprimere la propria preferenza su Whatsapp.
Alla serata, che sarà condotta da Luigi Loper (speaker radiotelevisivo, attore, doppiatore e voce storica di un noto programma di Italia 1) e da Francesca Dell’Aia (giornalista e membro di #mentiCreattive), sarà presente, nelle vesti di simpatico ‘disturbatore’, Antonello Ricci, in arte Mefisto, che, direttamente dalla serie tv “Very Strong Family”, si esibirà in divertenti gag. L’evento si caratterizzerà anche per l’entusiastica partecipazione dei primi tre classificati della passata edizione, tra cui il giovane prestigiatore Raffaele Cassano, che si esibirà in uno spettacolo di magia e illusionismo.
Luci, colori, effetti speciali, atmosfera televisiva e dirette dal backstage: questi gli ingredienti previsti per il 20 agosto a Casamassima nella splendida cornice di Palazzo Monacelle, dove persino i palati, tra una performance e l’altra, potranno essere soddisfatti dalle prelibatezze del food truck Claretta e dei suoi prodotti salati e dolci, fritti e alla piastra. Per ulteriori informazioni visitare le pagine Facebook “Associazione Menticreattive Casamassima” e “Laboratorio Urbano Officine Ufo Casamassima” oppure contattare il 340 7808808.
Casamassima’s Talent show: la finale domenica 20 agosto
Pubblicato da: redazione | Mar, 15 Agosto 2017 - 18:30
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
A Bari torna ‘Babbo Natale in...
Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con i Babbo Natale in Moto,...
redazione
- 17 Dicembre 2025
Trafugati ed esposti in Francia, tornano...
Rientrano in Puglia 140 reperti archeologici, in gran parte ceramici, trafugati...
redazione
- 17 Dicembre 2025
Tentano la rianimazione, ma il cane...
Un incendio è divampato ieri all'interno di un appartamento di Rutigliano....
redazione
- 17 Dicembre 2025
Dal 2011 al 2024 sono andati...
"La Puglia ha perso 130mila giovani tra il 2011 e il...
redazione
- 17 Dicembre 2025