Due familiari dell’assessore al Welfare, Francesca Bottalico, lavorano per la Fondazione Giovanni Paolo II, ente che riceve finanziamenti comunali. Il caso è approdato oggi in commissione consiliare Trasparenza che ha deciso di inoltrare una richiesta di parere su un eventuale conflitto di interessi al segretario generale. “È una condizione piuttosto criticabile e peraltro politicamente inopportuna che il sindaco deve assolutamente sanare e che avevamo proposto, come consiglieri di centrodestra, di far esaminare anche dall’Anac – spiega il consigliere comunale Giuseppe Carrieri, presidente della commissione Trasparenza – purtroppo i componenti della commissione del PD, hanno ritenuto di interessare del problema solo il segretario generale, di cui attendiamo ora il parere”.
“Verifiche sul presunto conflitto di interesse dell’assessore Bottalico”, l’opposizione al Comune di Bari: “Il sindaco intervenga”
Pubblicato da: redazione | Mar, 8 Agosto 2017 - 18:45
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Omicidio 55enne nel Barese, forse una...
Sarà affidato venerdì prossimo al professor Antonio De Donno, dell'Istituto di...
redazione
- 18 Dicembre 2024
Bari, l’ospedale pediatrico Giovanni XXIII diventa...
Dopo oltre un’ora di acceso dibattito, il Consiglio regionale della Puglia...
redazione
- 18 Dicembre 2024
Prostituzione minorile a Bari, imputato chiede...
Ha chiesto di essere giudicato con rito abbreviato Stefano Chiriatti, avvocato...
redazione
- 18 Dicembre 2024
Evasione Tari a Bari, dal Comune...
Evasione Tari a Bari, dal Comune arriva la "stretta" sui nuovi...
redazione
- 18 Dicembre 2024