“Più dignità alle famiglie: non poveri ma persone. Metodologie, canali di approvvigionamento, obiettivi, idee e sogni a confronto”. Questo il tema che sarà dibattuto nell’evento “I supermarket solidali”, sabato 8 luglio, in piazza Balenzano a Bari. Interverranno il dott. Raffaele Zurlo, responsabile supermarket “Incontra”, don Mario Persano, parroco della parrocchia “San Nicola” di Carbonara (Bari), dott.ssa Francesca Bottalico, assessore al Welfare – Comune di Bari. L’evento rientra nel progetto Piaf – Programma di Interazione per l’Assistenza alla Famiglia – vincitore del bando della Fondazione con il Sud, di cui è capofila l’associazione Incontra.
Nel corso del pomeriggio, alle ore 18.30, avverrà la consegna di due tendoni da parte del Rotary Club Bari Castello e del Rotaract Bari Alto destinati alle attività di raccolta/emergenze/manifestazioni dell’associazione “Incontra”. Infine, alle ore 20.00, Festa d’estate…insieme si può.
Bari, in piazza Balenzano l’evento “I supermarket solidali”
Pubblicato da: redazione | Gio, 6 Luglio 2017 - 20:00
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
A Bari torna ‘Babbo Natale in...
Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con i Babbo Natale in Moto,...
redazione
- 17 Dicembre 2025
Trafugati ed esposti in Francia, tornano...
Rientrano in Puglia 140 reperti archeologici, in gran parte ceramici, trafugati...
redazione
- 17 Dicembre 2025
Tentano la rianimazione, ma il cane...
Un incendio è divampato ieri all'interno di un appartamento di Rutigliano....
redazione
- 17 Dicembre 2025
Dal 2011 al 2024 sono andati...
"La Puglia ha perso 130mila giovani tra il 2011 e il...
redazione
- 17 Dicembre 2025