DOMENICA, 17 NOVEMBRE 2024
77,307 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
77,307 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Da Gabbani a Fabri Fibra sino a Mannoia e Renga: 50 artisti per le tappe di Battiti Live

Pubblicato da: redazione | Lun, 3 Luglio 2017 - 19:00

Oltre 50 artisti per Battiti live si alterneranno nelle 5 tappe della tournée a Bari (16 luglio), Nardò (23 luglio), Andria (30 luglio), Melfi (6 agosto) e Taranto (13 agosto). Ci sarà il vincitore del festival di Sanremo, Francesco Gabbani, il rap di Fabri Fibra e la rivelazione dell’anno, i Thegiornalisti, che dopo Completamente e Sold out sono di nuovo in radio con Riccione.

E ancora: la nuova musica impegnata di Ermal Meta, indimenticabile la sua interpretazione di Amara terra mia sul palco del Battiti live dello scorso anno, riproposta poi a Sanremo dove si è piazzato sul podio con Vietato Morire. Sul palco di Battiti per la prima volta arriverà anche Fiorella Mannoia e con lei altri grandi cantautori entrati di diritto nella storia della musica italiana come Nek, di recente in radio anche con il feuturing di J-Ax, Tiromancino, Gigi D’Alessio, Francesco Renga, Paola Turci, Marco Masini, Alex Britti e Mario Venuti.

In attesa della conferma di Ofenbach, certe le presenze di Jasmine Thompson, Alok, il Dj brasiliano al numero 25 della classifica dei 100 dj più famosi del mondo. Reduci da una intensa attività live che li ha resi celebri nel mondo arriva da Praga Lenny, l’autrice di “Hell.o”, una delle canzoni più suonate da tutte le radio italiane e ancora Jenn Morel e tanti altri ancora che calcheranno uno dei palchi italiani più ambiti anche all’estero. Vi saranno gli ex astri nascenti diventati splendide realtà discografiche come Samuel (solista dopo l’esperienza con i Subsonica) e Nina Zilli.

Reduce dal successo sanremese tornerà a Battiti live anche Fabrizio Moro e poi spazio ai più giovani Chiara Galiazzo, i The Kolors, Bianca Atzei, Michele Bravi, Elodie, Sergio Sylvestre, Alessio Bernabei e Lele, vincitore di Sanremo giovani.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Cresce il wedding tourism. Puglia tra...

Nel 2024 sono previsti oltre 12.000 matrimoni di coppie internazionali in...
- 17 Novembre 2024

Futuro incerto per gli store Benetton...

(Di Francesca Emilio) - Via Sparano rischia di perdere un altro...
- 17 Novembre 2024

Bari, respinto ricorso cautelare su piano...

(di Samantha Dell'Edera) Nessuna sospensione cautelare, ma l'argomento dovrà essere approfondito...
- 17 Novembre 2024

I sette fatti più importanti a...

Furto nel teatro per bambini. Dieci arresti per corruzione e tangenti...
- 17 Novembre 2024