Una festa, il sole sulla grande vasca all’aperto, l’area giardino e l’inaugurazione delle tante attività organizzate per la bella stagione. Lo Stadio del Nuoto apre le porte per domenica prossima (11 giugno) dalle 9, per La festa dell’estate.
L’occasione è ghiotta per conoscere e provare tutte le attività estive, oltre al nuoto, del grande impianto: yoga, shiatsu e fitness in acqua per tutti. Per la prima volta in Puglia si potrà provare l’aquaphysical, esercizi e fitness sulle tavolette in acqua, per allenarsi, divertirsi e bruciare calorie contro lo stress. Alle dimostrazioni, aperte al pubblico, che potrà partecipare, si aggiungerà la sfilata delle atlete e lo spettacolo del nuoto sincronizzato delle ragazze delle Sincronette.
Durante la giornata, le atlete di tutte le categorie del nuoto sincronizzato si esibiranno nelle loro specialità: dal duo al libero combinato. Non solo. Per i più piccoli è stata organizzata l’accoglienza assieme all’animazione e all’intrattenimento. Per tutte le informazioni è possibile consultare il sito web e la pagina Facebook Stadio del Nuoto di Bari o contattare la segreteria al numero: 080-5346509.