‘Palla al centro e ricordare’: è lo spettacolo-amarcord sulla “storia incredibile del Bari dal 1953 al 1963” promosso dall’associazione ‘Il tedoforo’ con il patrocinio del Mibact e del Comune di Bari, in cartellone nell’AncheCinema Royal lunedì 15 maggio alle 19. L’evento è stato presentato a Bari dal consigliere comunale Filippo Melchiorre con il giornalista Gustavo Delgado, lo storico del club Gianni Antonucci, il presidente dell’Associazione Veterani Sport Gaetano Campione e Nicola Capocasale, figlio di Francesco, icona del calcio barese.
L’evento prevede una mostra fotografica con immagini, video e ospiti speciali. Nella serata, presentata da Francesco Monteleone e Giuseppe Cascella, ci saranno una performance teatrale di Lino De Venuto e uno spazio musicale a cura dell’Happy quartet cover band. Ospite d’eccezione lo storico capitano biancorosso Mario Mazzoni, 86 anni, mezzala che giocò 10 campionati nel Bari (313 presenze e 25 reti) e fu protagonista della risalita dalla IV serie.
Uno spettacolo – amarcord per ricordare la storia del Bari dal 1953 al 1963
Pubblicato da: redazione | Mar, 9 Maggio 2017 - 19:45
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
A Las Vegas le startup italiane:...
Soluzioni concrete, che sfruttano tecnologie solide ma dal grande potenziale inespresso...
redazione
- 29 Dicembre 2024
Il Bari chiude il 2024 con...
Il Bari risorge nella gara più difficile e importante. La formazione...
Nicola Lucarelli
- 29 Dicembre 2024
Lo smartphone ti ascolta? : conversazioni...
Ti sarà probabilmente capitato di parlare di un prodotto o servizio...
Ylenia Bisceglie
- 29 Dicembre 2024
Ostuni, trovato cadavere di una donna...
Un cadavere di una donna è stato ritrovato a ridosso degli...
redazione
- 29 Dicembre 2024