LUNEDì, 23 DICEMBRE 2024
78,125 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
78,125 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Dj Macro Marco sbarca in Puglia, la sua musica andrà in scena all’Eremo Club di Molfetta

Pubblicato da: redazione | Mer, 22 Marzo 2023 - 20:08

Dici Macro Marco, leggi rap, reggae e black music in Italia. Uno dei pesi massimi del panorama musicale italiano, dj, beatmaker e produttore di talenti come Kiave, Mecna, Boomdabash e Ghemon. Un grande ospite per l’apertura della stagione 2017 di “Hot Chocolate Black ‘n Vibes”, il collettivo barese di dj, cantanti e e promoter attivo in Puglia da decenni.

Annunci

sanita.puglia.it

Il primo appuntamento con la black music è sabato 29 aprile a partire dalle 22.30, all’Eremo Club di Molfetta dove Macro Marco, alias Marco Losso, porterà in scena lo spettacolo “It was WritTEN”, in cui celebra i 10 anni della sua label Macro Beats, una delle più importanti etichette indipendenti italiane, un marchio di assoluta garanzia per tutti gli appassionati di musica black. Il  “Macro Beats 10th Anniversary Tour”  è una miscela esplosiva di note, danza, dj-set e concerti tra reggae, dancehall, hip-hop, r’n’b e funk che vedrà alternarsi sul palco dell’Eremo nomi rappresentativi della scena, infatti Macro Marco sarà accompagnato da due degli artisti più rappresentativi della sua label, Kiave & Gheesa che arricchiranno lo show con un coinvolgente live-showcase.

Macro Marco è anche membro della “Red Bull Music Academy”, la prestigiosa “fondazione musicale“ globale  nata sotto l’egida del noto brand di bevande, nonché fondatore del sound system “Gramigna” e parte integrante della “Juggling Academy”,  collettivo che raggruppa alcuni tra i principali dj di black music italiani.

A completare la serata ci saranno i dj South Love Vibration, Smorf Sound e dj Fato (esponenti di spicco del progetto Hot Chocolate), affiancati da Jay Spark & Brockout Dancers. Nella saletta del club con vista mare, invece, la scena è nelle mani djViolet Tear con il suo rinomato dj-set di musica rock, anni ’80 e ’90, con incursioni nella pop music di tutti i tempi, affiancato dai ragazzi del gruppo Easy. L’apertura cancelli è prevista per le 22,30.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Esposizione amianto, risarcimento per dipendente Cartiera...

 La Corte d'appello di Roma ha confermato la condanna dell'Inail all'indennizzo...
- 23 Dicembre 2024

Botti di Capodanno, i consigli degli...

Quest'anno l'Aidaa (associazione italiana difesa animali e ambiente) lancia in anticipo...
- 23 Dicembre 2024

Bari e il degrado della pineta...

(di Francesca Emilio) Ringhiere arrugginite o completamente divelte, cancelli sempre aperti...
- 23 Dicembre 2024

A Bari arriva Àngoli – Festival...

Spazio Murat continua con la sua ricerca multidisciplinare ed è felice...
- 22 Dicembre 2024