VENERDì, 25 APRILE 2025
80,855 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
80,855 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Pasquetta sotto la pioggia, rinviata l’apertura di Torre Quetta

Pubblicato da: Samantha Dell'Edera | Mer, 22 Marzo 2023 - 19:42
Torre quetta

La pioggia di oggi ha mandato in fumo i piani da gita fuoriporta dei baresi, e anche i gestori della spiaggia di Torre Quetta che avevano organizzato per oggi una festa di apertura hanno rinviato tutto al 23 aprile.

Il nuovo lido si è rifatto il look con uno sguardo particolare all’enogastronomia: alcuni locali baresi hanno deciso di aprire delle sedi decentrate proprio a Torre Quetta. Tra questi la Uasscezza di Bari vecchia, il Taiki sushi con  specialità giapponesi, il Mood bar gelateria caffetteria, il birrificio Svevo, la pizzeria friggitoria Divina e il Riva Beach Club per i cocktail e gli aperitivi. Per gli ospiti più piccoli (6-12 anni) invece è in fase di allestimento un  campo estivo oltre a tre campi da beach-volley. Tra le novità di quest’anno anche un’area  di sosta breve riservata ai camper per consentire ai turisti in transito di visitare la città.

La festa di inaugurazione si terrà quindi il 23 aprile: in programma concerti, corsi di fitness e giochi per i più piccoli.

Il cattivo tempo ha poi portato centinaia di persone a riversarsi nei centri commerciali che hanno aperto, nonostante lo sciopero indetto dai sindacati.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Turismo ponti di primavera: il 16,2%...

Sono molti gli italiani che, sfidando l’abbassamento delle temperature e il...
- 25 Aprile 2025

Bari, online l’avviso alle associazioni per...

È online  sul sito istituzionale, a questo link, l’avviso pubblico per...
- 25 Aprile 2025

Mobilità integrata a Bari, oltre 50mila...

Sono oltre 5.000 gli utenti registrati alla sperimentazione per la mobilità...
- 25 Aprile 2025

Bari, duro ko al ‘San Nicola’:...

Quella contro il Modena doveva essere la gara della svolta in...
- 25 Aprile 2025