DOMENICA, 22 DICEMBRE 2024
78,122 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
78,122 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Basket in carrozzina, l’HBari 2003 vuole un tifo calcistico per inseguire la serie A

Pubblicato da: Antonino Palumbo | Mer, 22 Marzo 2023 - 19:31

 

Annunci

sanita.puglia.it

E’ l’ora dei playoff e l’HBari2003 chiama la città a sostenerla verso il sogno Serie A. Sabato 8 aprile, alle 18, il quintetto barese ospita il Rieti per il match di andata dei quarti di finale. Si gioca al PalaLaforgia, palla a due alle 18. “Siamo molto motivati e crediamo nel nostro sogno: vogliamo giocare al massimo, il campionato ha rivelato il nostro valore: abbiamo giocato ottime partite e occupato sempre le primissime posizioni in classifica” è il pensiero comune del gruppo dell’HBari 2003.

Per raggiungere lo scopo, Gianni Romito e compagni si sono allenati intensamente durante l’intera settimana. Hanno migliorato gli schemi di attacco e di difesa risultati vincenti fino ad oggi e provato le nuove tattiche di gioco, messe a punto dai due coach Altieri e Cassano, per sorprendere e confondere gli avversari.

Fondamentale sarà conservare l’imbattibilità sul parquet casalingo: solo in caso di vittoria la squadra di casa potrà affrontare la gara di ritorno a Rieti con maggior serenità e ipotecare l’accesso alla fase successiva.

A richiamare i tifosi, con il loro calore e i loro cori, è il presidente-atleta della HBari, Gianni Romito: “Sarà una partita entusiasmante – assicura – coinvolgente e da non perdere”. E chiama a raccolta gli sportivi che non andranno in Liguria a seguire il match del Bari: “Tutti i tifosi della Bari calcio, che non partiranno per La Spezia, saranno nostri graditi ospiti al Palalaforgia per un tifo diverso, ma altrettanto stimolante e coinvolgente. La Bari sportiva vuole dimostrare che i colori biancorossi devono trionfare sempre, non solo nel calcio ma anche con il basket in carrozzina. Noi ci impegneremo al massimo nella gara, ma abbiamo bisogno di tutti voi per centrare l’obiettivo”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

A Bari arriva Àngoli – Festival...

Spazio Murat continua con la sua ricerca multidisciplinare ed è felice...
- 22 Dicembre 2024

La statuina del presepe 2024 rappresenta...

La statuina del presepe 2024 è un’artigiana del settore caseario, simbolo...
- 22 Dicembre 2024

Con arrivo del Natale prezzi al...

L’inflazione torna a rialzare la testa, con i prezzi al dettaglio...
- 22 Dicembre 2024

Attimi di paura a Terlizzi, auto...

Ieri notte intorno all'1.30 i vigili del fuoco ricevono una chiamata...
- 22 Dicembre 2024