MERCOLEDì, 18 DICEMBRE 2024
78,039 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
78,039 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Estate 2017, apre il Twiga a Otranto: sbarca in Puglia il turismo “alla Briatore”

Pubblicato da: Francesca Romana Torre | Mer, 22 Marzo 2023 - 18:31

Otranto si prepara per l’apertura del “Twiga Beach Club”, la nuova oasi del lusso di Flavio Briatore. Dopo Versilia, Montecarlo e Dubai (e prima di Londra), il maestro di cerimonie della bella vita all’italiana esporta il suo brand anche in Puglia. Sono ormai note le dichiarazioni di settembre 2016 e le sue lezioni di economia date senza mezzi termini alle autorità salentine, ma ora Briatore passa ai fatti e si prepara a mostrare agli “alberghetti a due stelle” come si investe nel turismo.

Annunci

sanita.puglia.it

Il “Twiga Beach Club” sorge su un terreno privato in località Cerra, vicino Grotta della Monaca, a Otranto. Il progetto prevede centocinquanta gazebo di fronte al mare – a cui si accederà con un passaggio privato – con ristoranti di alta cucina italiana e giapponese. Il programma di ospiti e artisti previsto per intrattenere il pubblico a cinque stelle prevede nomi del calibro di Bob Sinclar, Fargetta, Sophie Ellis-Bextor e Umberto Smaila. Se, come dice Briatore, “i ricchi non se ne fanno nulla dei musei e dei prati, ma vogliono divertirsi”, con il Twiga non potranno che restare soddisfatti.

Con a Briatore, in società, anche alcuni nomi già noti alla cronache, tra cui Luigi De Santis, gestore della tenuta Furnirussi e figlio di Roberto, amico di Massimo D’Alema – altro assiduo frequentatore vip delle coste salentine – e armatore della sua prima barca a vela, “Ikarus”. Insieme a loro, anche Raffaele “Mimmo” De Santis, già gestore di Serra degli Alimini e presidente provinciale di Federalberghi e l’ingegnere Vincenzo Pozzi, ex presidente dell’Anas che, dopo un’onorata carriera lunga ben tre anni e sette mesi, si è portato a casa una liquidazione di circa un milione e 398 mila euro.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Ferisce con accetta il titolare, arrestato...

Un uomo di 58 anni è stato arrestato dai carabinieri e...
- 18 Dicembre 2024

Colpi d’arma da fuoco nel Leccese,...

Giuseppe De Giosa, un uomo di 43 anni originario di Bari,...
- 18 Dicembre 2024

Bari, nasce la Consulta della mobilità...

Si è tenuto questo pomeriggio a Palazzo di Città, alla presenza...
- 18 Dicembre 2024

Autonomia pediatrico a Bari, Lopalco: “Errore...

“Oggi mi chiedo, ancora una volta, se il dibattito pubblico e...
- 18 Dicembre 2024