Si chiude domani, sabato 11 febbraio alle ore 15, con una lezione di Marcello Veneziani, scrittore ed editorialista de Il Tempo, su “Valori, cultura e principi della destra italiana”, il corso di formazione politica organizzato dalla Fondazione Tatarella, in collaborazione con la Fondazione An. Al programma di lezioni hanno preso parte 50 iscritti pugliesi (soprattutto giovani o studenti) “per continuare a diffondere una visione della politica come impegno civile al servizio della comunità, secondo quelli che sono i valori e i principi di una destra moderna e di governo immaginati da Pinuccio Tatarella”.
Docenti prestigiosi
Il corso di formazione – tenuto presso la Biblioteca della Fondazione Tatarella a Bari in Via Piccinni 97 – ha avuto relatori prestigiosi come lo storico Prof. Giuseppe Parlato, Presidente della Fondazione Spirito – De Felice (ha tenuto una lezione su “Storia della destra italiana dal Msi ad An”) e il decano dei costituzionalisti baresi, il professor Guido Raffaele Rodio, ordinario di Diritto costituzionale presso l’Università Aldo Moro (ha parlato delle riforme necessarie per il sistema istituzionale italiano).
La consegna degli attestati
Al termine della lezione Marcello Veneziani, presidente del comitato scientifico della Fondazione An, consegnerà un attestato di partecipazione ai frequentanti del corso di formazione.