Torna a Bari per la terza volta la Deejay ten, la corsa non competitiva ideata da Linus in programma domenica 5 marzo.
Due i percorsi, da 5 e da 10 chilometri, che si snoderanno lungo tutto il lungomare cittadino. La partenza per tutti i partecipanti è alle ore 10, in corso Vittorio Emanuele. L’arrivo, invece, è sempre in corso Vittorio Emanuele per i corridori del percorso più lungo e in piazza del Ferrarese per coloro che parteciperanno alla corsa da 5 chilometri.
Le iscrizioni possono effettuarsi online direttamente sul sito web dell’evento oppure inviando il modulo, firmato e compilato in tutte le sue parti, all’indirizzo SDAM srl – via Paciotto 6A – 43124 Alberi di Vigatto (Parma) o al numero di fax 051 9525760
“Siamo lieti di salutare per il terzo anno consecutivo la Deejay Ten, un evento che riesce a teniere insieme l’attività non agonistica e il divertimento come pochi in Italia – commenta l’assessore Pietro Petruzzelli -. Ovviamente ci auguriamo che ad iscriversi siano in tanti, soprattutto le famiglie, che potranno certamente passare una giornata di festa all’aria aperta. L’anno scorso i baresi hanno apprezzato molto la corsa, e per questo mi auguro che riusciremo a superare il numero di iscritti della scorsa edizione”.
La quota di partecipazione è di 15 euro, a differenza dei minori di 12 anni che per partecipare dovranno versare 10 euro. Prima della manifestazione i corridori avranno diritto al pettorale di gara, alla T- shirt ufficiale, al chip per la rilevazione del tempo (usa e getta), all’assicurazione rc e assistenza medica, alla medaglia di partecipazione, alla sacca ristoro e a quella ufficiale di gara.
Il village della Deejay Ten, dove saranno predisposti degli stand adibiti a spogliatoi e deposito borse, sarà allestito in piazza della Libertà e sarà aperto sabato 4 (ore 9 – 20) e domenica 5 marzo (ore 7 – 13).