VENERDì, 18 APRILE 2025
80,700 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
80,700 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Quartiere Libertà in mano ai ladri: Smart sfasciata e lasciata senza ruote

Pubblicato da: Michele De Feudis | Mer, 22 Marzo 2023 - 18:05
Smart depredata nel quartiere Libertà

“Buonasera Sindaco, premettendo che non ho nulla contro lei e tantomeno contro il suo operato, le allego questa foto per denunciare come nel quartiere Libertà  (precisamente in Corso Giuseppe Mazzini) si viva in una condizione inverosimile per essere nel 2017. Sembra che la macchina del tempo ci abbia portato indietro di 30-40 anni quando per povertà e villania i furti di sedili, stereo e ruote erano diffusi.
In ogni caso scendere da casa per andare a lavorare in maniera onesta e trovare la propria auto in queste condizioni è molto deludente e sconfortante. Credo, per quello che può essere il mio modesto pensiero, che potenziare la presenza delle forze dell’ordine potrebbe fungere da ostacolo a queste azioni così incivili e barbare.
La ringrazio per l’attenzione”: ecco la lettera di un cittadino disperato sulla bacheca del sindaco Antonio Decaro. Ha trovato la sua auto depredata da delinquenti. Per questo chiede maggiori controlli e la presenza di forze dell’ordine costante. Il tema della sicurezza e della lotta alla microcriminalità è sentito come una vera priorità dalla comunità cittadina barese.

 

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Pasqua: venerdì santo è “magro”. Pesce...

Gli italiani non abbandonano la tradizione del Venerdì Santo “di magro”...
- 18 Aprile 2025

Femminicidio a Mariotto, sindaco Bitonto: “Comunità...

"Questa mattina, a Mariotto, una donna è stata uccisa. È stata...
- 18 Aprile 2025

Vero cacao e brutte sorprese, consigli...

In occasione delle festività pasquali, l’associazione Codici invita i consumatori a...
- 18 Aprile 2025

Caso Fiorella, Aeroporti Puglia presenta esposto

Aeroporti di Puglia ha presentato un esposto all’Autorità Giudiziaria in seguito...
- 18 Aprile 2025