“Silvio Maselli voluto da Antonio Decaro e Matteo Renzi a Rai cinema press. Basta incompetenti. Basta esterni lottizzati”. Maurizio Gasparri, senatore di Forza Italia ha lanciato diversi tweet nei giorni scorsi preannunciando l’arrivo a Roma dell’assessore alla Cultura del Comune di Bari, Silvio Maselli. In realtà, l’assessore è dato in partenza per la Capitale da diverse settimane.
Da tempo in Comune c’è aria di rimpasto. In giunta, oltre alla poltrona di Maselli, Decaro cercherebbe anche un nuovo vicesindaco. Trascorrendo più tempo a Roma per l’incarico da presidente dell’Anci c’è chi non esclude la necessità del sindaco di trovarsi un altro secondo. Il primo cittadino ha mostrato ai suoi perplessità anche su altri componenti della sua squadra di governo. La pace “armata” ritrovata dopo mesi in Consiglio comunale farebbe pensare anche a qualche accordo tra le forze di maggioranza. Senza dimenticare che c’è da sostituire il presidente dell’Amiu. Insomma, sono in arrivo settimane di nomine e cambiamenti nel Palazzo di città.
Bari, aria di rimpasto in Comune: Decaro vuol cambiare e cerca un sostituto di Maselli (pronto all’incarico in Rai)
Pubblicato da: Samantha Dell'Edera | Mer, 22 Marzo 2023 - 14:02
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Bari, dalla pasta al forno alla...
Santo Stefano è nella tradizione barese una festa non meno importante...
redazione
- 26 Dicembre 2024
Capodanno in piazza a Bari, firmata...
Il prossimo 31 dicembre l’amministrazione comunale, in collaborazione con Radio Norba,...
redazione
- 26 Dicembre 2024
Da Roma una colletta per Francesco,...
Una colletta per Francesco, il tassista di Bari accoltellato, per aiutarlo...
Francesca Emilio
- 26 Dicembre 2024
Santo Stefano, chi è il martire...
Oggi si festeggia Santo Stefano. Venerato come santo dalla Chiesa cattolica...
redazione
- 26 Dicembre 2024